I fan scrivono ad Antonella Fiordelisi: “Al GfVip ti hanno spremuta fino alla fine per gli ascolti”
L'eliminazione di Antonella Fiordelisi dal Grande Fratello Vip fa ancora discutere. Il giorno dopo, la ex Temptation Island ha cancellato i post di sua madre, l'appello firmato a Pier Silvio Berlusconi per fare in modo che sua figlia potesse uscire quanto prima dal reality. Poi, la Fiordelisi appreso di tutto questo, ha dichiarato in diretta: "Grazie, mamma, mi hai fatta uscire". Adesso, sul web, gira una lettera firmata dai "Donnalisi", i fan di Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi: "Abbiamo deciso di farti uscire a un passo dalla finale, ma sei stata l'assoluta protagonista di questo Grande Fratello Vip".
La lettera dei Donnalisi: "Abbiamo voluto dire basta"
La lettera si rivolge direttamente ad Antonella Fiordelisi: "Cara Nellina, se leggerai questa lettera vorrà dire che siamo riusciti a riportarti a casa". Una lettera molto accorata che spiega però benissimo il clima con il quale si è sviluppato lo scenario della sua eliminazione:
Sei stata l’assoluta protagonista di questo Grande Fratello Vip insieme ad Edoardo e abbiamo visto come ti hanno spremuto fino all’ultimo secondo in nome degli ascolti. Sei stata gettata in pasto al pubblico più di una volta per amore dello spettacolo, massacrata con una narrazione spesso distorta, hanno mostrato solo ciò che hanno voluto per alimentare l’odio social nei tuoi confronti e dopo l’ennesima puntata in cui non ti è stata resa giustizia, abbiamo deciso di dire BASTA. Hai retto sulle spalle il peso di tutte le dinamiche di questo GFVip e meritavi la finale fin dal primo momento, ma in questo programma di “comodini” e “raccomandati” purtroppo è stato sempre chiaro a tutti che non avresti vinto e che forse in finale non ci saresti arrivata. Così, dopo averti vista allo stremo delle forze e privata del tuo unico pilastro lì dentro, abbiamo deciso di evitarti due settimane di ulteriore sofferenza e di permetterti di tornare a casa dalle persone che ti amano e che ami. Speriamo che tu capisca che a spingerci a questa decisione e stato il grande affetto che proviamo per te e il forte senso di protezione.
"Ora è tempo che il gioco finisca"
I fan dei Donnalisi, adesso, auspicano una vita felice per i loro due beniamini: "Ora è tempo che il gioco finisca e che cominci la Vita vera, la tua nuova vita. Quando e se vorrai noi saremo qui, a raccontarti l'incredibile percorso di crescita che hai compiuto. Adesso goditi l'amore di Edoardo e la Felicità che ti meriti piccola Nellina nostra. Buon inizio di queta nuova vita e che sia meravigliosa come te". La firma, ovviamente: i tuoi Donnalisi.