Henry Cavill è diventato papà per la prima volta, nato il figlio con la compagna Natalie Viscuso
Henry Cavill è diventato padre per la prima volta. L'attore di Clark Kent in Spiderman, star de L'uomo d'Acciaio, e la compagna Natalie Viscuso hanno accolto in famiglia il primo figlio insieme. A darne notizia il sito americano People. Per il momento i neo genitori hanno preferito mantenere una certa riservatezza, preferendo non rendere noto il nome e il volto del bebè.
Henry Cavill papà per la prima volta
Secondo People, Henry Cavill e Natalie Viscuso sono diventati genitori per la prima volta. Al momento non è noto il nome e il sesso del bebè della coppia, che hanno preferito mantenere una certa riservatezza a riguardo. Il Daily Mail ha ha confermato la bella notizia publicando alcuni scatti di famiglia, che ritraggono la coppia mentre spingono un passeggino durante la prima passeggiata insieme in Australia.
La paternità e l'amore con Natalie Viscuso
Natalie Viscuso e Henry Cavill avevano ufficializzato che sarebbero diventati genitori nell'aprile 2024. Poi, in occasione della festa del papà, l'attore aveva chiesto ai suoi follower dei consigli in vista della nascita del primo figlio, pubblicando una foto di sè e scrivendo: "A quanto pare presto mi unirò alla vostra schiera di padri! Qualche consiglio?". A proposito della paternità invece, al sito Access Hollywood, aveva raccontato: "Ne sono molto emozionato. Natalie e io siamo entrambi molto emozionati. Sono sicuro che ne vedrete molto di più"