“Harry Styles ha sputato su Chris Pine”, il video alla première di Don’t Worry Darling diventa virale
Harry Styles è stato il personaggio più atteso e fotografato della sesta giornata della Mostra del Cinema di Venezia. Arrivato al Lido per la prima mondiale di "Don't Worry Darling" il film che lo vede protagonista insieme a Florence Pugh, con la regia di Olivia Wilde. Nel cast a ricoprire un ruolo di rilievo c'è anche il divo hollywoodiano Chris Pine, il cui nome è balzato tra i trend di Twitter non solo per la sua popolarità, ma anche perché poco prima della proiezione del film si è verificato un aneddoto a dir poco spiacevole proprio a causa della pop star. Secondo i fan più attenti, l'ex One Direction avrebbe sputato addosso all'attore e, in effetti, a guardare il video diventato virale sui social non mancano i dubbi.
Harry Styles ha davvero sputato su Chris Pine?
Un frammento di un video capace di scatenare un piccolo caso tra gli attenti spettatori della Mostra, oltre che tra i fan di Harry Styles e Chris Pine. L'attimo in questione riprende il momento in cui i protagonisti del film si accingono ad accomodarsi per assistere alla proiezione, in quel momento il cantante si avvicina alla poltrona per sedersi e nell'abbassarsi, indirizza il suo volto verso il grembo del suo vicino, proprio il divo di Wonder Woman, e fa una smorfia con la bocca che ad uno sguardo più attento sembra proprio uno sputo. Ad insinuare il dubbio c'è la reazione di Pine che immediatamente dopo il gesto, si guarda sulle gambe come a controllare se vi fosse caduto qualcosa e poi sospira. Nel video la sequenza è ben evidente, ma non è chiaro se si tratti effettivamente di quello di cui molti accusano la pop star inglese, dal momento che la reazione dell'attore sembra essere piuttosto tranquilla e, anzi, pare sia un vero e proprio scherzo tra loro.
I gossip sul film
La première di Don't Worry Darling è stata al centro di non poco chiacchiericcio in questa 79esima edizione della kermesse, dal momento che la storia nata sul set tra Olivia Wilde e Harry Styles ha scatenato non poco clamore. A questo si aggiungono le incomprensioni tra Pugh e la regista che non sarebbero andate particolarmente d'accordo durante le settimane di lavoro, tanto che l'attrice inglese ha deciso di non prendere parte alla conferenza stampa, di non rilasciare interviste e di presenziare solo sul red carpet.