Harry e Meghan vicini alla rottura: “Il principe riaccolto a Buckingham Palace a braccia aperte”
Il treno dei Sussex sarebbe al capolinea. Così titola il settimanale Chi le pagine dedicate alla presunta separazione tra Harry e Meghan Markle di cui si chiacchiera già da diverse settimane. Dopo l'incidente con i paparazzi dello scorso 17 maggio, i due non si sarebbero più mostrati insieme pubblicamente. Si legge sull'ultimo numero della rivista che i legali delle due parti sarebbero già al lavoro "per decidere chi si prende cosa".
Le notizie sulla separazione tra Harry e Meghan Markle
Tutto il mondo ormai parla della presunta e imminente separazione dei Sussex. Il settimanale Chi porta alla ribalta l'intervista di Jennie Bond, ex corrispondente Royal per la BBC, che ha dichiarato a Ok! che "l'annuncio è solo una questione di settimane". Secondo voci interne a Buckingham Palace, si legge inoltre, il principe sarebbe riaccolto a Corte a braccia aperte, da solo, qualora il suo matrimonio dovesse interrompersi. L'unica voce contraria alle indiscrezioni insistenti sulla rottura è il Telegraph, sicuro che i Sussex non si separeranno perché "il loro matrimonio è il loro potere". La giornalista Petronella Wyatt ha spiegato che oggi sarebbe più facile restare insieme per interessi, "l'opportunità ha tenuto insieme più relazioni di quella cosa folle chiamata amore". In realtà un accordo commerciale sarebbe già saltato, quello con Sportify.
L'accordo saltato con Spotify
Spotify, la piattaforma di streaming musicale, ha rescisso l'accordo da 20 milioni di dollari che aveva stipulato a fine 2020 per parlare della coppia. Bill Simons, dirigente di Spotify, in una puntata del suo podcast The Ringer ha definito Harry e Meghan dei "fo**uti truffatori", ma non solo. Ha rincarato la dose accusandoli di non aver rispettato gli impegni presi e per i quali sarebbero stati profumatamente pagati: "Dovrei ubriacarmi una sera per raccontare la storia della conversazione Zoom che ebbi una volta con Harry per provare ad aiutarlo a sviluppare un’idea per il podcast. È una delle mie storie migliori. Si fo**ano, quegli imbroglioni".