video suggerito
video suggerito

Harry e Meghan vicini al divorzio: “Questione di tempo, se non di pochi giorni”

Il matrimonio di Harry e Meghan sarebbe ormai arrivato al capolinea, parola dell’esperta Jennie Bond. La rottura potrebbe essere annunciata a breve, questione di giorni, e sembrerebbe che il principe voglia tornare in patria. Unica condizione: il divorzio dalla moglie.
A cura di Ilaria Costabile
37 CONDIVISIONI
Immagine

Secondo la stampa inglese, il matrimonio di Harry e Meghan sarebbe ormai arrivato al capolinea. Si tratterebbe di una manciata di giorni affinché l'annuncio sia reso ufficiale e quindi il principe possa tornare in patria. Il ritorno in Inghilterra, infatti, non sarebbe escluso, ma avverrebbe ad una sola condizione: il divorzio dalla moglie.

Le parole dell'esperta

A dare delle informazioni più dettagliate in merito alla faccenda è stata l'esperta della Royal Family, Jennie Bond, intervistata dalla rivista OK: "Il divorzio tra Harry e Meghan è solo questione di tempo, se non di giorni". Le voci di una possibile crisi, quindi, troverebbero conferma in ulteriori dichiarazioni in merito ad un possibile ritorno da parte del principe: "Fonti certe interne a Buckingham Palace hanno confermato che Harry, senza Meghan, sarebbe immediatamente perdonato dal re e dalla famiglia". Bond, poi, ha aggiunto una sua personale considerazione rispetto alla possibilità che la famiglia reale si ricompatti e ritorni all'assetto originario:

Penso ci sia ancora buona volontà nei confronti di Harry, o meglio, nei confronti del vecchio principe Harry, quello che tutti ricordano. Potrebbe recuperare il terreno che ha perso nel tempo ed essere accolto di nuovo.

Harry avrebbe contattato i suoi avvocati da tempo

Secondo i tabloid britannici, inoltre, Harry avrebbe già acquistato una casa fuori Londra, preventivando un ritorno imminente. Queste voci si sommano a quelle che, solo qualche settimana fa, vedevano la coppia sull'orlo di una crisi difficilmente risolvibile, a seguito della quale il principe avrebbe contattato anche i suoi avvocati per preparare le carte del divorzio. La frattura nella coppia si sarebbe consumata al punto che il principe abbia prenotato due stanze in alberghi diversi per stare lontano dalla moglie, qualora lo desiderasse. Insomma, sembra che ormai la notizia di una imminente rottura si stia facendo strada e le indiscrezioni, sempre più frequenti, rischiano di trovare una reale conferma.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views