Harry e Meghan Markle, nessuna crisi: ripresi al concerto di Beyoncé mentre si baciano e abbracciano
Si sono rincorse per mesi voci di una crisi con conseguente separazione, ma un video potrebbe smentire ogni rumors. Meghan Markle e Harry sono stati ripresi mentre si abbracciano e baciano al concerto di Beyoncé a Los Angeles lo scorso venerdì 1 settembre. Erano sugli spalti del Sofi Stadium di Inglewood mentre assistevano allo show, scatenandosi a ritmo di musica. Durante la hit di successo "Love on Top" è scoppiata la passione.
I video di Harry e Meghan al concerto di Beyoncé
I duchi di Sussex non sono riusciti a sfuggire agli occhi indiscreti dei presenti al concerto di Beyoncé a Los Angeles e sono stati ripresi in diverse occasioni mentre assistevano allo show. Prima mentre ballavano, poi mentre si baciavano abbracciandosi: i video ora sono diventati virali su X (ex Twitter) e Tik Tok. In particolare a fare il giro del web è il filmato che li inquadra mentre ballano e cantano insieme sulle note di Love on top: il duca di Sussex poi si lascia trasportare in un tenero abbraccio con la moglie.
Le voci di crisi ad inizio agosto
Negli ultimi mesi sono iniziate a circolare voci che li vedevano distanti: Harry e Meghan, secondo la stampa inglese, ad inizio agosto stavano affrontando una crisi che avevano portato il duca di Sussex ad allontanarsi dalla moglie. Fu il settimanale Chi a raccontare nel dettaglio cosa stava accedendo: "Il principe, dice qualcuno, non sopporta la vita effimera di Los Angeles, non sopporta tutto questo rincorrere il successo e i soldi ad ogni costo (d’altronde non ha mai lavorato). E non sopporta più Meghan, al punto che vuole prendere e andarsene da solo in Africa, il suo vero grande amore, per girare un documentario sull’impegno charity della principessa Diana nel continente". Stando alle ultime immagini circolate che li vedono insieme, felici e complici, l'allarme potrebbe essere del tutto rientrato.