Hailey Bieber svela come sta il marito Justin e quando guarirà dalla paralisi
Mentre Justin Bieber mantiene il silenzio sulle sue condizioni di salute cercando di staccare al massimo da ogni tipo di stress, è la moglie Hailey Bieber a parlare pubblicamente di come il cantante sta affrontando la sindrome di Ramsay Hunt che gli ha paralizzato una parte del viso. La modella si è detta serena e fiduciosa del fatto che presto l'artista potrà tornare ad esibirsi e ha assicurato che le sue condizioni di salute stanno notevolmente migliorando.
Justin Bieber è in via di guarigione
Ospite di Good Morning America per presentare la sua nuova linea di cosmetici per la skin care, Harley Bieber ha risposto alle domande dei conduttori che l’hanno incalzata sulle condizioni di salute del marito. “Sta molto meglio, Justin migliora ogni giorno di più”, ha spiegato la modella che è rimasta al suo fianco per prendersi cura di lui.
“Naturalmente per lui è stata una situazione spaventosa da gestire, ma tornerà presto in sesto e sono davvero grata per questo”, ha aggiunto Harley spiegando che alla sua rinnovata serenità hanno contribuito l’affetto e il supporto dei fan. Subito dopo l’annuncio della malattia del cantante, una fonte vicina alla coppia aveva raccontato a US Weekly che la moglie è stata di cruciale aiuto al cantante nell’affrontare la notizia: “Lei è stata una roccia incredibile”.
Due mesi prima Hailey Bieber ha avuto un mini ictus
Poco tempo prima anche la modella si era trovata a fare i conti con un problema di salute. Sui social aveva raccontato ai suoi fan di essere stata ricoverata d’urgenza per via di un piccolo ictus che le aveva paralizzato metà faccia. Aveva deciso di condidivere la sua storia, raccontando i momenti di spavento e angoscia che l’hanno travolta: “Ero seduta a fare colazione con mio marito e stavamo avendo una giornata normale, con una conversazione normale. Eravamo nel bel mezzo di una chiacchierata e all'improvviso ho provato una sensazione davvero strana, Non riuscivo a parlare, il lato destro della mia faccia ha iniziato a cadere”.