video suggerito
video suggerito

Hailey Bieber preoccupata per la salute mentale del marito Justin, il cantate “non dorme e mangia a malapena”

Hailey Bieber è preoccupata per la salute mentale del marito Justin Bieber, che di recente si era mostrato sui social in atteggiamenti definiti “preoccupanti”. Secondo una fonte, il cantante “non dorme e mangia a malapena”.
A cura di Elisabetta Murina
767 CONDIVISIONI
Immagine

Hailey Bieber è preoccupata per la salute mentale del marito Justin Bieber. Il cantane di recente si è mostrato sui social in atteggiamenti che non sono passati inosservati e che, secondo alcuni fan, farebbero pensare stia facendo uso di sostante stupefacenti. "Non dorme e mangia a malapena", ha fatto sapere una fonte al sito inglese The Mirror.

"Justin Bieber non dormire e mangia a malapena"

Stando a quanto riporta una fonte al The Mirror, Bieber sta attraversando un momento di profonda difficoltà, che sta facendo preoccupare non soltanto la moglie Hailey ma anche tutte le persone care. "È in una spirale, è maniacale", ha riferito una fonte. Non soltanto: il cantante passerebbe intere notti senza dormire e mangiando a stento, inviando anche messaggi senza senso nel cuore della notte. "Non dorme, mangia a malapena, manda messaggi frenetici nel cuore della notte. Spesso non ha molto senso, ma è convinto di averne", ha spiegato ancora il sito americano. Vista la delicata situazione, Hailey avrebbe chiesto un aiuto a chi le sta accanto e anche alla chiesa.

Cosa sta succedendo a Justin Bieber

Di recente Justin Bieber è tornato sui social attraverso una diretta Instagram, con comportamenti che hanno destato preoccupazione, come la difficoltà nel parlare e nell'articolare frasi. Secondo alcuni fan, il cantante sembrerebbe sotto l'uso di sostanze stupefacenti o farmaci, che starebbero alterando la sua condizione. In più, la moglie avrebbe smesso di seguirlo sui social. Al momento non sono chiare le cause del suo malessere, ma si ipotizza che possa essere dovuto al fatto che la carriera sia iniziata quando era ancora minorenne e che questo l'abbia profondamente segnato.

767 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views