“Ha cambiato 21 volte numero di telefono per contattarlo”, la stalker di Mason Mount a processo
Si chiama Orla Sloan e rischia il carcere per un processo che la vede accusata di stalking. Dopo un'avventura di una notte insieme al fantasista del Chelsea Mason Mount, la ragazza ha cominciato a bombardare il giocatore e i suoi compagni di squadra per avere altri appuntamenti. La ragazza, 22 anni soprannominata "Devil Baby", ha ammesso di aver cercato con insistenza il calciatore cambiando 21 volte numero di telefono.
"Ero terrorizzato"
Mason Mount, il giocatore del Chelsea 24enne (circa 130 presenze con la maglia del Chelsea e 29 gol) ha dichiarato di essersi sentito terrorizzato quando l'ha vista presentarsi al campo di allenamento del Chelsea e di essere così traumatizzato che per giorni non è riuscito a dormire. Adesso, Orla Sloan – che si dichiara influencer – dovrà affrontare il processo per stalking il 20 giugno. La pena massima è il carcere.
Chi è Orla Sloan
Orla Melissa Sloan, 22, di professione è una influencer e una modella inglese. Al momento, la sua pagina Instagram raccoglie più di 80mila follower. È una brand ambassador di Fashion Nova, noto marchio d'abbigliamento fast fashion online di Los Angeles. Prima di intraprendere la carriera di influncer e modella, Orla Melissa Sloan, prima di essere influencer e modella, ha iniziato a lavorare come cassiera di un supermercato e poi ha intrapreso un'altra carriera, quella di creatrice di contenuti hard per una piattaforma per adulti. In questa fase della sua carriera, Orla Sloan ha dichiarato di aver guadagnato anche 50mila sterline per singola performance, arrivando a guadagnare nell'anno anche cifre che toccano, se non superano, il milione di sterline. Sui social media continua regolarmente a pubblicare storie e immagini da ogni parte del mondo, soprattutto le location più esotiche: Bali, Kathmandu, Maldive.