video suggerito
video suggerito

Guendalina Tavassi: “Mi hanno derubato”, ma aveva il portafogli in valigia

L’ex naufraga denuncia un furto in stazione ad opera di una coppia, presumibilmente rom stando alla sua descrizione, ma poi ritrova il portafogli in valigia.
1.584 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Guendalina Tavassi è stata vittima di un inconveniente, che è stato causato però da lei stessa. In una serie di stories, mentre si trovava in treno con il suo compagno Federico Perna, denuncia di aver subito il furto del suo portafogli – contenente soldi, preziosi, carte e altri effetti personali – in stazione a Milano ad opera di una coppia di rom, raccontando anche la dinamica: "C'era questo che urlava e la compare è passata, col dente giallo fluo".  E ancora: "Ma tanto avete preso il punto luce, parlo alla complice donna, ti starà malissimo, parlo con te che avevi il dente d'oro: oro bianco e oro giallo non stanno bene assieme, non vanno d'accordo". Poi, però, una volta entrata in auto ritrova il portafogli nella sua valigia.

La denuncia di Guendalina Tavassi

"State attenti a Milano, perché la cosa che hanno fatto con me è una cosa stupidissima, ma viene spontanea" avvisa Guendalina Tavassi e racconta tutta la dinamica del presunto furto, incolpando la coppia:

M'hanno lasciato per terra. M'hanno rubato il portafogli in stazione, c'era di tutto, le carte, l'anello, un punto luce, un regalo di mia nonna, tutto, m'hanno rubato tutto nella stazione a Milano. Vabbè, ma tanto, il punto luce le starà malissimo, poi oro bianco e oro giallo non vanno d'accordo. I soldi, tutte medicine e Dio queste cose le vede. Il Rosario di Nonna m'è dispiaciuto, ma nonnina è sempre con me. Detto ciò, state attenti a Milano perché la cosa che hanno fatto con me è stata stupidissima, però viene spontaneo fare. Io avevo la borsa e mentre passavo uno ha cominciato a urlare, io mi sono girata e nel mentre mi giravo, questo urlava ancora, e la compare è passata, col dente giallo fluo, mentre io mi giravo a guardare questo che urlava. E quindi vi auguro tutto il male.

Il finale a sorpresa

Poche storie più avanti, il colpo di scena. Guendalina Tavassi sorride: "Sono troppo felice. Me l'hanno ritrovato il portafogli". Ma è il suo compagno, Federico Perna, che rivela il malinteso: "Ma che caz.. t'hanno ritrovato? Te l'eri scordato in valigia. Ma che esaurita! Tanto io lo sapevo". E così l'ex naufraga, dopo aver detto peste e corna della coppia indicata come la possibile responsabile del furto, la chiude all'italiana: a tarallucci vino. 

1.584 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views