Guenda Goria mamma: è nato Noah, il primo figlio con Mirko Gancitano
Con un post su Instagram Guenda Goria ha annunciato di essere diventata mamma. Rese pubblica la gravidanza a La volta buona insieme al marito Mirko Gancitano: "Per noi è un miracolo" dissero. Nel 2022 l'ex gieffina fu sottoposta ad un intervento di rimozione di una tuba dovuto a una gravidanza extrauterina. Oggi sorride accanto alla famiglia e al marito: insieme hanno dato il benvenuto a Noah.
L'annuncio di Guenda Goria dopo il parto
"Non abbiamo mai sentito battere il cuore così forte. Eccoti Noah": con queste parole Guenda Goria ha annunciato la nascita del primo figlio con Mirko Gancitano. A corredo del testo, un video nel quale mostra i momenti prima del parto vissuti circondata dall'amore della sua famiglia. Mamma Maria Teresa Ruta le bacia la pancia, papà Amedeo la stringe forte: "Una nuova vita, la nostra gioia più grande, è arrivato Noah" ha commentato, poi, tra le stories la conduttrice televisiva appena diventata nonna.
"Grazie tesoro" ha scritto Amedeo Goria tra i commenti a cui si è aggiunto quello di Delia Duran, cara amica dei neo genitori: "Auguri tesorini, benvenuto al mondo piccolo Noah".
L'annuncio della gravidanza a La volta buona
Lo scorso gennaio Guenda Goria e Mirko Gancitano annunciarono che presto sarebbero diventati genitori. Dopo la spiacevole esperienza, l'ex concorrente del Grande Fratello Vip raccontò di essere riuscita a rimanere incinta per miracolo: "Mi era stato detto che naturalmente non avrei potuto avere figli. Sono 3 anni che ci proviamo. Era il mio grande sogno, il mio grande desiderio, perché l’ultima gravidanza che ho avuto è stata una tragedia, perché è stata una gravidanza extrauterina che ha messo in pericolo la mia vita e sono viva per miracolo", le parole. Guenda Goria e Mirko Gancitano si sono poi sposati lo scorso maggio e da oggi sono pronti per la loro nuova vita da genitori.