Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi fotografati insieme, lui ritratta: “Ho sbagliato i modi e le parole”
Sergio D'Ottavi torna a parlare della fine della storia con Greta Rossetti, ma nello stesso momento in cui ha postato una nuova story su Instagram, è stato fotografato in un bar, a Roma, insieme a lei. Dopo l'accusa di averlo tradito, era intervenuta Greta Rossetti per smentirlo. È stato lui, pochi minuti fa, a ritrattare spiegando che non ci sarebbe stato alcun tradimento fisico prima di ammettere di aver "sbagliato i modi e le parole" nel ‘comunicato social' pubblicato per annunciare la rottura.
Le parole di Sergio D'Ottavi
"In seguito alla pubblicazione della storia riguardante la fine tra me e Greta, ho ritenuto opportuno comunicarlo per rispetto nei confronti delle persone che ci seguivano. Ma allo stesso tempo sbagliando i modi e le parole (travisate completamente) le quali hanno portato ad esprimere giudizi totalmente infondati nei confronti miei e di Greta". Così Sergio D'Ottavi in una nuova story ha ammesso di aver esagerando nel primo sfogo condiviso ieri per annunciare la rottura con Greta Rossetti. Ha continuato: "Non accetto che esprimiate giudizi dando a Greta della poco di buono perché non è assolutamente così e io non ho mai detto questo. Ora vi chiedo di lasciarci il nostro momento, grazie".
La foto di Greta Rossetti e Sergio D'Ottavi insieme a Roma
Dopo quanto accaduto nelle ultime 24 ore, i due si sarebbero incontrati. Entrambi si troverebbero a Roma e sarebbero stati fotografati mentre erano seduti in un bar della Capitale, in zona Ponte Milvio. La segnalazione è arrivata all'influencer del pettegolezzo online Deianira Marzano con foto in allegato: "Appena visto Sergio e Greta seduti a Ponte Milvio a mangiare. Ridono. Appena ho preso il telefono mi hanno guardato, mi sono vergognata" ha scritto la talpa. Non è chiaro se i due abbiano già trovato la pace o se si siano incontrati per chiarire la lite, prima di prendere due strade separate.