Greta Rossetti dopo il GF: “Voglio conoscere Sergio D’Ottavi, ma non correrò più nei rapporti”
Dopo Beatrice Luzzi e la vincitrice Perla Vatiero, anche Greta Rossetti è stata ospite di Verissimo nella puntata in onda a Pasqua, domenica 31 marzo. L'ex concorrete ha parlato del suo percorso nella casa del GF, dell'amore con Mirko Brunetti alla storia appena nata con Sergio D'Ottavi.
Il ‘triangolo' con Mirko Brunetti e Perla Vatiero
Inizialmente Greta Rossetti è entrata nella Casa per recuperare il suo legame con Mirko Brunetti, nato a Temptation Island e cresciuto in poco tempo. Il ragazzo però, dopo alcune settimane e un percorso fatto di alti e bassi, ha scelto di tronare con la ex Perla Vatiero. "Non mi sono sentita usata da Mirko, credevo di essere innamorata di lui in quel momento, poi ho scoperto che era più un bisogno che avevamo uno dell'altro", ha confessato la ragazza. Greta non ha mai voluto essere un ostacolo per i ‘Perletti,' come sono stati soprannominati Mirko e Perla, anzi, al contrario: "Ho sempre creduto nel loro amore. Non volevo essere motivo di separazione, ma qualcosa che li potesse far tornare insieme".
La storia tra Greta e Sergio nata al GF
Al GF, nelle ultime settimane, Greta aveva iniziato una conoscenza speciale con Sergio, tanto che i due si erano lasciati andare ai primi romantici baci, davanti agli occhi emozionati degli inquilini. La ragazza è intenzionata a proseguire la conoscenza anche lontano dalle telecamere. L'imprenditore l'ha raggiunta nello studio di Verissimo e insieme hanno parlato del loro futuro. Greta ha spiegato di voler passare del tempo con lui, ma senza fretta:
Mi auguro di essere anche fuori la persona che sono stata al Grande Fratello. Ho scoperto una Greta che mi piace, non voglio farmi influenzare da nessuno. Non correrò più nei rapporti. Mi auguro di conoscere Sergio sempre di più, è una bellissima persona. Mi legge ancora prima che mi spieghi.