Greta Rossetti con l’ex Eugenio Colombo, Mirko Brunetti di Temptation Island svela come stanno le cose
Mirko Brunetti, ex volto di Temptation Island a cui aveva partecipato con la fidanzata Perla Vatiero, è tornato a parlare della sua relazione con l'ex tentatrice Greta Rossetti. Inoltre, ha replicato a quanti hanno insinuato che la loro storia sia giunta al capolinea, dopo aver visto Greta in compagnia del suo ex fidanzato Eugenio Colombo.
Mirko Brunetti, amore e liti con Greta Rossetti
Mirko Brunetti ha risposto alle domande degli utenti che lo seguono su Instagram. Ha raccontato come procede la relazione con Greta Rossetti. Tra loro sembra che stia andando tutto per il meglio:
Grazie ragazzi siete sempre molto dolci. Comunque con Greta, va benissimo, abbiamo condiviso due mesi bellissimi in cui siamo stati sempre insieme. Per chi me lo chiede, sì, ci sono anche stati i nostri primi litigi ma è normalissimo perché ci stiamo conoscendo. Per il resto, siamo sempre più complici, ragioniamo alla stessa maniera su tantissime cose. Non posso chiedere di meglio in questo momento.
Greta Rossetti in compagnia dell'ex fidanzato Eugenio Colombo
Un utente, poi, gli ha chiesto di commentare il fatto che Greta Rossetti sia spesso in compagnia del suo ex fidanzato Eugenio Colombo. Mirko Brunetti ha svelato come stanno le cose:
Ragazzi, ne sto leggendo tantissime in questi giorni, non ho mai voluto rispondere perché a me non piace dare spiegazioni a nessuno ma devo. Comunque, in ogni caso, io ero e sono a conoscenza di tutto. Ho conosciuto Eugenio, che è una bravissima persona e un papà meraviglioso. Ho conosciuto i bimbi in videochiamata l'altra sera a cena, oggi ero in chiamata con Greta. Quindi ragazzi, io e Greta stiamo benissimo insieme. Lei mi ha sempre parlato delle sue amicizie e io le ho parlato delle mie. Io mi fido di lei e lei si fida di me. Stiamo benissimo insieme. Quindi potete dire tutto quello che volete.