Greta Rossetti beccata con l’ex, Perla Vatiero: “Mirko Brunetti non lo avrebbe mai permesso”
Le foto di Greta Rossetti insieme all’ex fidanzato Eugenio Colombo continuano a far discutere. La compagna di Mirko Brunetti, conosciuto a Temptation Island, è stata fotografata insieme all’ex tronista di Uomini e Donne con il quale, fino a qualche mese fa, aveva una relazione. Greta si è immediatamente difesa, spiegando di avere mantenuto con Eugenio un ottimo rapporto in virtù del quale i due avrebbero deciso di pranzare insieme. Mirko ha preferito non aggiungere niente a quanto dichiarato dalla fidanzata, lasciando intendere quindi che quell’incontro non abbia provocato dubbi o frizioni. A commentare quanto accaduto, però, è stata Perla Vatiero, ex compagna insieme alla quale Mirko ha partecipato a Temptation Island.
Perla Vatiero sull’incontro tra Greta Rossetti e Eugenio Colombo
Rispondendo alla domanda posta da una fan che le chiedeva un’opinione a proposito della vicenda, Perla ha risposto: “Rispondo una volta per tutte perché mi state chiedendo tutti questa cosa. Penso che una persona non smetti mai di conoscerla perché nella vita può cambiare ed evidentemente Mirko ha cambiato lati del suo carattere, perché sta facendo cose che prima non avrebbe mai fatti. Ognuno è libero di vivere i rapporti come meglio crede e se a lui ora sta bene questa cosa, non vedo perché dovrebbe essere un problema per gli altri”.
Greta Rossetti sull’incontro con il suo ex: “Siamo rimasti amici”
Via Instagram, Greta aveva già fatto sapere che quello con l’ex fidanzato non era stato un incontro "segreto", diversamente da quanto qualcuno sostiene. La ex tentatrice ha spiegato di avere mantenuto con Colombo un ottimo rapporto. Quel pranzo, quindi, non aveva alcuna finalità romantica:
Io ho un buonissimo rapporto con tutti i miei ex, con quello che ci sono stata quattro anni, un mese, due. Odio chi ha astio con gli ex fidanzati. Perché io quando lascio per me è una cosa finita e difficilmente torno sui miei passi. Tra me e Eugenio non è stata una storia di cinque anni, che ci siamo lasciati male. Anzi. Ci siamo frequentati gennaio e febbraio e già a marzo siamo diventati amici. Alcuni dicono che ci siamo lasciati a maggio, prima di Temptation. Non è assolutamente vero. Dopo la frequentazione, siamo rimasti in buonissimi rapporti e ci sentivamo ogni giorno. Lui mi parlava delle sue frequentazioni io delle mie. Ma qual è il vostro problema? Perché sono andata a Firenze a trovare una delle mie più care amiche e mi sono poi mangiata un boccone con Eugenio e i bimbi? Se avessi qualcosa da nascondere di certo non mi farei vedere in un posto pubblico. Io non ho niente da nascondere.