video suggerito
video suggerito

Gordon Ramsay papà per la sesta volta, è nato Jesse James: “Un altro batuffolo di amore”

Gordon Ramsay è diventato papà per la sesta volta. Con un tenero post su Instagram, il noto chef britannico e la moglie Tana hanno annunciato la nascita del loro sesto bebè, Jesse James: “Un altro batuffolo di amore per la brigata Ramsay!”.
A cura di Elisabetta Murina
1.360 CONDIVISIONI
Immagine

Gordon Ramsay è diventato papà per la sesta volta. Con un tenero post su Instagram, il noto chef britannico e la moglie Tana hanno annunciato la nascita del loro sesto bebè, un maschietto, che hanno deciso di chiamare Jesse James. La gravidanza era stata annunciata per sbaglio dallo stesso neo papà durante una trasmissione telefonica, tanto che si pensava stesse scherzando.

Gordon Ramsay papà per la sesta volta

Con un tenero post su Instagram, pubblicato sabato 11 novembre, Ramsay e Tana hanno annunciato la nascita del loro sesto figlio. La neo mamma, 48 anni, si è mostrata ancora in ospedale mentre stringe tra le braccia il piccolo Jesse James. Il noto chef si è avvicinato per dargli un affettuoso bacio. "Che incredibile regalo di compleanno. Per favore date il benvenuto a Jesse James Ramsay", ha scritto ad accompagnare gli scatti. Solo pochi giorni fa, infatti, lo chef aveva festeggiato il suo 57esimo compleanno. "Un altro batuffolo di amore per la brigata Ramsay!! 3 ragazzi, 3 ragazze…", ha poi aggiunto. La famiglia di Gordon Ramsay, quindi, si allarga sempre di più e accoglie ufficialmente il terzo maschietto, dopo altri due e due femmine. La più grande ha oggi 24 anni.

La famiglia di Gordon Ramsay e Tana: 3 maschi e 3 femmine

Prima della nascita di Jesse James, Ramsay e la moglie Tana erano già genitori di cinque figli, avuti nel corso del loro amore che dura da più di 25 anni (si sono sposati nel 1996). La maggiore è una femmina, si chiama Megan e ha 24 anni. Circa un anno dopo, sono arrivati gemelli Jack e Holly, un maschio e una femmina, oggi 23enni. Poi è nata Tilly, 21 anni, e infine il piccolo Oscar. Quest'ultimo ha appena 3 anni e da oggi, 11 novembre, non è più il minore della "brigata familiare" di Gordon Ramsay e della moglie Tana. L'ultima gravidanza della donna era stata annunciata per sbaglio dallo stesso chef, ospite di un programma radiofonico.

1.360 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views