video suggerito
video suggerito

Gli auguri di Giulia Salemi per il compleanno di Pierpaolo Pretelli: la dedica e il video del test di gravidanza

La dolce dedica di Giulia Salemi a Pierpaolo Pretelli per il suo compleanno. Con un post su Instagram l’influencer condivide alcuni momenti insieme, tra cui il video in cui gli ha comunicato di essere in attesa del loro primo figlio.
A cura di Ilaria Costabile
0 CONDIVISIONI
Immagine

È un periodo d'oro per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: da poco hanno annunciato che presto diventeranno genitori e si godono questa estate all'insegna dell'amore, preparandosi ad una nuova avventura. Il 31 luglio è stato il compleanno dell'ex gieffino e l'influencer non ha potuto fare a meno di dedicargli un post su Instagram, accompagnato da una dedica e spunta anche il video del momento in cui gli ha comunicato l'esito del test di gravidanza.

Gli auguri di Giulia Salemi e il video della gravidanza

Una carrellata di foto che racconta i loro momenti più belli, tra sorrisi, abbracci, baci e soprattutto un evento che cambierà per sempre le loro vite: l'arrivo di una nuova vita. Il video, che compare nel carosello, ferma proprio quegli istanti in cui i due si abbracciano, commossi e nella mano lui tiene ben stretto il test di gravidanza. Parole, quelle di Giulia Salemi, che trasudano un sentimento nei confronti del suo compagno, ormai maturo e sconfinato:

Tanti auguri amore mio.. sei una persona meravigliosa , un papà dolce, un fidanzato rispettoso, un figlio responsabile, un amico altruista. Quando immagino nel dizionario il sinonimo per la parola bontà spunti tu. Grazie per avermi fatto scoprire l’amore vero e per essere il miglior compagno di viaggio con cui condividere questo nuovo capitolo della nostra vita. Auguri Papi

Giulia e Pierpaolo presto genitori

"Grazie per avermi fatto scoprire l'amore vero" scrive Giulia Salemi, che si riconduce perfettamente a quanto detto in una recente intervista a se stessa nel suo podcast in cui, parlando di Pierpaolo diceva: "È stato il primo uomo vero, mi ha reso donna", riferendosi a come insieme siano cresciuti e lui le abbia permesso di appianare tutte le sue insicurezze. L'arrivo di un figlio, come dichiarato da entrambi, è stata una cosa voluta e cercata, in un momento sereno della loro relazione, pronti per donare ancora più amore di quello che, vicendevolmente, si sono scambiati in questi anni.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views