Giuseppe Giofrè spegne il gossip con Michele Bravi: “Tra noi solo amicizia e stima reciproca”
Dopo i rumors circolati nelle ultime ore, Giuseppe Giofrè ha rivelato che tra lui e il collega Michele Bravi c'è solo amicizia. Una Instagram story pubblicata dall'influencer del pettegolezzo online Deianira Marzano aveva iniziato a fare il giro del web, molti utenti e fan di Amici di Maria de Filippi credevano che tra i due giudici del talent show ci fosse del tenero. È stato il ballerino di fama mondiale pochi minuti fa a rompere il silenzio: "Tra noi solo amicizia e stima".
Le parole di Giuseppe Giofrè sul presunto flirt con Michele Bravi
"In riferimento a varie notizie che sto leggendo, vorrei solo chiarire che tra me e Michele Bravi c'è solo ed esclusivamente amicizia e stima reciproca": così Giuseppe Giofrè ha messo un punto ai rumors circolati sul suo conto nelle ultime ore.
L'indiscrezione era partita da Deianira Marzano che tra le stories aveva condiviso la segnalazione ricevuta da una follower: "Li ho visti al tavolo accanto al mio, erano soli, mi hanno dato l'idea di una coppia", le parole della talpa riportate dall'influencer. Il rumors aveva così iniziato a fare il giro dei social network prima che il ballerino e giudice di Amici 22, diretto interessato, gli mettesse un punto.
Domenica 14 maggio la finale di Amici 22
Intanto mancano pochi giorni alla chiusura dell'edizione di Amici di Maria de Filippi che ha visto quest'anno sulle poltrone rosse, in qualità di giudici, Giuseppe Giofrè, Michele Bravi e Cristiano Malgioglio. Domenica 14 maggio 2023 in prima serata su Canale 5 andrà in onda, in diretta, la finale del talent show: dopo un lungo percorso i finalisti – Isobel Kinnear, Mattia Zenzola, Angelina Mango e Wax – scopriranno chi tra loro salirà sul podio del programma. Per l'ultima puntata sarà il pubblico da casa a votare i loro preferiti e dunque a premiare il vincitore.