video suggerito
video suggerito
Pechino Express 2025

Giulio Berruti e il desiderio di paternità: “Io e Maria Elena Boschi vogliamo un figlio, ci proviamo da tempo”

Nella settima puntata di Pechino Express, in onda giovedì 17 aprile, Giulio Berruti ha parlato del desiderio di paternità: “Avere figli è una cosa bellissima, che a volte capita e a volte non capita nemmeno quando lo vuoi”. Il concorrente vuole avere un figlio insieme alla compagna Maria Elena Boschi, a cui è legato dal 2020: “È una cosa che vogliamo tanto entrambi. Ci stiamo lavorando e sarebbe bello”.
A cura di Elisabetta Murina
113 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La settima puntata di Pechino Express, andata in onda giovedì 17 aprile, è stata per alcuni viaggiatori un momento per raccontarsi. Se Giaele De Donà si è aperta riguardo al rapporto con sua madre, che quando aveva 3 anni è stata colpita da un ictus, Giulio Berruti ha affrontato il tema della paternità. Il chirurgo non nasconde il desiderio di diventare padre insieme alla compagna Maria Elena Boschi, a cui è legato dal 2020 e con cui convive a Roma.

Giulio Berruti parla della paternità a Pechino Express

Il viaggio in Thailandia, in particolare il fatto di poter giocare con alcuni bambini di una scuola locale, è stata per Giulio Berruti l'occasione di affrontare il tema della paternità. Il concorrente non ha nascosto il desiderio di voler diventare padre con la compagna Maria Elena Boschi, deputata di Italia Viva, a cui è legato da oltre 5 anni. "Avere figli è una cosa bellissima, che a volte capita e a volte non capita nemmeno quando lo vuoi", ha raccontato alle telecamere del programma. Poi ha rivelato: "È una cosa che vogliamo tanto entrambi, sia io che Maria Elena. È un po' che ci stiamo lavorando e sarebbe bello, speriamo arrivi presto". 

Immagine

L'amore tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti

"Lei è un grande dono che mi ha fatto la vita. Stiamo insieme da cinque anni e siamo molto legati", aveva raccontato Giulio Berruti in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera. I due sono una coppia da cinque anni e convivono a Roma. La deputata di Italia Viva ha sempre appoggiato il compagni, anche nella sua decisione di partecipare a Pechino Express in coppia con l'amico Nicolò Maltese: "È una persona straordinaria, di cui ho una immensa stima. Mi supporta sempre, in tutte le mie scelte, questa compresa, pur non sapendo quando sarei tornato. Mi ha detto: non ti preoccupare, io sono qui. E, in effetti, l’ho ritrovata lì dove l’ho lasciata". Entrambi desiderano costruire una famiglia e, come ha raccontato il concorrente di Pechino Express, stanno cercando di avere un figlio.

113 CONDIVISIONI
73 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views