“Giulia Stabile e Wax a Como, lei nega il saluto a fan”, la ballerina risponde dispiaciuta ai gossip
Giulia Stabile di nuovo al centro dei gossip. Dopo la storia con Sangiovanni, la ballerina è stata avvistata in più occasioni in compagnia di Wax, cantante dell'ultima edizione di Amici: prima una serata insieme in una nota discoteca di Milano, poi una giornata a Como. Per alcuni fan si tratterebbe di chiari indizi di una frequentazione in corso. Ma a far perdere la pazienza all'ex vincitrice del talent è stata l'accusa di non essersi fermata a salutare i fan.
La segnalazione su Giulia Stabile e Wax
Secondo alcune segnalazioni, giunte all'influencer Deianira Marzano, Giulia Stabile starebbe frequentando Wax, finalista dell'ultima edizione di Amici. I due sono stati visti insieme ad una serata in una nota discoteca milanese. Non solo: stando a quanto racconta un utente su Twitter, la ballerina e il cantante avrebbero trascorso una giornata a Como, dove ancora una volta sono stati avvistati. L'ex vincitrice di Amici però non si sarebbe fermata a salutare chi l'ha riconosciuta. Questa la segnalazione sui social:
Il mio compagno e il bambino hanno riconosciuto lei e Wax si è messo a ridacchiare facendo finta negando di essere loro. Forse dovrebbero ringraziare chi li riconosce e desidera parlarci perché fra poco non se li filerà nessuno, cosa che accadrà molto presto se sono così cafoni. Da Giulia non ce lo aspettavamo.
La risposta di Giulia Stabile
Giulia Stabile, leggendo le indiscrezioni sul suo conto, è rimasta particolarmente ferita da chi crede che non si sia fermata a salutare i fan. Un comportamento che non la rispecchia, dal momento che ha sempre dedicato del tempo a chi la sostiene e la segue. La ballerina è così intervenuta su Twitter per precisare il suo punto di vista, anche se per quanto riguarda Wax non si è sbilanciata:
Mi dispiace leggere di aver negato il saluto a qualcuno. Chi mi ha conosciuta sa che mi fermo sempre nonostante ‘gli impegni’ (come magari è successo a Desenzano o come quando sono insieme ad amici), ci tengo a dedicare il ‘giusto’ tempo a tutti voi. Spero di non dover più leggere invenzioni simili. Ci tenevo a precisarlo perché, nonostante io legga molte cavolate sul mio conto, sapete quanto tenga a rispettare chi mi sostiene e chi rende tutto questo possibile.