video suggerito
video suggerito

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori, l’annuncio con la foto insieme al piccolo Kian

Giulia Salemi è diventata mamma. Su Instagram l’influencer ha pubblicato uno scatto in cui insieme al neopapà, Pierpaolo Petrelli, abbracciano il piccolo Kian.
A cura di Ilaria Costabile
1.906 CONDIVISIONI
Immagine

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli sono diventati genitori. L'influencer ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram, condivisa anche dal compagno, in cui i due tengono tra le braccia il loro primo figlio, di cui svelano anche il nome: Kian. Giulia Salemi ha partorito nella giornata del 10 gennaio, coronando il suo sogno di diventare mamma.

La nascita di Kian Salemi Pretelli

I Prelemi, è così che si chiama la fanbase della coppia, erano da giorni in trepidante attesa di ricevere la bella notizia, l'arrivo del piccolo Kian, nome che i neogenitori hanno scelto per accogliere nella loro vita il nuovo arrivato, a cui hanno deciso anche di dare il doppio cognome. Dopo qualche giorno di silenzio da parte della coppia, che preannunciava i preparativi per la nascita del piccolo di casa, ecco che arriva lo scatto più dolce. Giulia e Pierpaolo abbracciati, con indosso un pigiama nero dal bordino bianco, che tengono tra le braccia, al sicuro, il loro primogenito. Nelle scorse settimane l'influencer aveva condiviso alcuni momenti come la preparazione della cameretta del bambino o della cosiddetta "mommy bag", da portare in ospedale al momento del parto.

Giulia Salemi: "Una felicità che non ho mai avuto"

Ospite di Silvia Toffanin a inizio dicembre, Giulia Salemi aveva raccontato il periodo degli ultimi mesi di gravidanza con immensa gioia, dicendosi felice di tutte le emozioni attraversate in questi nove mesi, dopo i quali avrebbe coronato il sogno di maternità:

È il momento più bello della mia vita, ho un'energia, una felicità che non ho mai avuto. Una serenità mai provata prima. Mancano poche settimane, salvo sorprese. Speriamo non nasca a Natale o a Capodanno. Teoricamente dovrebbe nascere a metà gennaio. Lo sento tantissimo, la sera spunta un piede, una mano, una sensazione meravigliosa.

In quell'occasione, però, aveva anche rivelato di non aver scelto ancora il nome e che si sarebbe fatta ispirare il giorno stesso del parto come, di fatti, è accaduto.

1.906 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views