“Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sposano, ora che ad entrambi il lavoro non manca”
I Prelemi sembrano essere sempre più vicini alle nozze. Stando a quanto riportano le indiscrezioni, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli avrebbero deciso di fare il grande passo e di mettersi all’opera con i preparativi per il matrimonio. D’altronde, è un desiderio del quale la coppia ha parlato in diverse occasioni, dunque di fatto manca soltanto la proposta ufficiale.
Il gossip sul matrimonio dei Prelemi
“Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, conosciutisi nella casa del Grande Fratello Vip, uniti come non mai, si sposano”, scrive Ivan Rota su Dagospia. “Il lavoro non manca: lei da settembre riprende il Salotto Salemi, mentre lui, dopo l’esperienza a Domenica In finita male, presenterà il GFVip Party con Soleil Sorge che speriamo non cerchi di ammaliarlo”. In una recente intervista a Superguida Tv, l’influencer persiana aveva ammesso il suo desiderio di una famiglia con Pierpaolo, ma senza ansie: “Quando mi farà la proposta ci sposeremo, per adesso viviamo giorno per giorno. Poi ovviamente informerò i miei fan Prelemi a cui dico tutto. Io li amo tutti e loro lo sanno”.
Gli impegni lavorativi della coppia per l'autunno
Nel frattempo i progetti imminenti e certi per la coppia riguardano il lavoro. Pierpaolo sarà infatti il conduttore del prossimo GFVip Party, il web format che seguirà le dinamiche del reality a partire da settembre, in coppia con Soleil Sorge. Dopo l’esperienza il Rai con Domenica In, l’ex gieffino non è stato riconfermato come parte del cast del programma con il quale sembra aver chiuso con una certa delusione. “Ho ho fan dai 60 anni in su, non so se sia colpa della Rai, io vi amo ma non capisco perché questa età, forse per il periodo di Domenica In”, ha ironizzato di recente Pretelli. Anche Mara Venier per certi versi sembra aver conservato l’amaro in bocca: “In studio abbiamo gli sgabelli e non più le poltrone. Qualcuno ha detto che dobbiamo svecchiare…”, aveva detto in diretta.