Giulia Salemi e la disavventura in motorino, il racconto divertente sui social
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono in vacanza a Formentera. I due, come al solito, pubblicano diversi momenti della loro permanenza in ogni posto in cui vanno, sia che vengano invitati, sia che siano loro ad organizzare un viaggetto. Ed è così che, nel corso della giornata di ieri, i due si trovano a dover affrontare una piccola disavventura che, ovviamente, non possono non raccontare con un video pubblicato su TikTok.
La disavventura in motorino pubblicata sui social
L'influencer, infatti, pubblica un breve filmato in cui inquadra la ruota del motorino, noleggiato per girare più comodamente l'isola, mostrando che nei cerchioni della ruota posteriore si è incastrato un lembo dell'abito da lei indossato in quel momento. Un vestito lungo e svolazzante che, probabilmente per il vento, è rimasto incastrato. "Ve l'avevo detto che avevo sbagliato tutto. Non ci credo, il mio abito" dice tenendo in mano il vestito, mentre Pierpaolo Pretelli le dice: "Tira, ma stai tirando? Ma guarda lì", i due battibeccano anche scherzosamente sull'accaduto, fin quando lei non riesce finalmente con uno strattone a liberarsi dalla morsa della ruota. Risultato? Il vestito strappato, con un bel buco: "Qui ci metti il pugno vedi?" scherza Pretelli.
Il rapporto con Pierpaolo Pretelli
Come dimostrano video e foto pubblicate sui social, nonostante fossero sempre più frequenti, o spuntassero nei momenti più disparati voci di crisi, tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, la storia d'amore prosegue a gonfie vele. Ormai il rapporto si è consolidato e i fan non aspettano altro che i due possano finalmente convolare a nozze, dopo ormai qualche anno di fidanzamento. Durante una puntata del suo podcast, Non lo faccio x moda, l'influencer ha parlato anche del rapporto con la sua dolce metà, senza nascondere i momenti di crisi, ma dicendo anche: "Siamo in un momento molto sereno, risolto. Siamo maturi, pronti a fare un passo in avanti, a far evolvere la relazione".