Giulia Salemi a Venezia mai inosservata, il red carpet col pancione conquista tutti
Giulia Salemi e il red carpet di Venezia: una grande storia d'amore. Quando arriva la Mostra, lei c'è sempre e fa discutere. Ma quanto sono lontani i tempi in cui lei e Dayane Mello obbligarono critici e pubblico a interrogarsi sulla loro presenza. Questa volta Giulia Salemi ci arriva da Giulia Salemi e col pancione in bella mostra. Look total white per la futura mamma.
Il red carpet di Giulia Salemi
Nella mattinata di ieri, Giulia Salemi è sbarcata a Venezia con un look premaman: un look in stile Britney Spears nel video di Baby One More Time: ha indossato una camicia bianca annodata in vita, aperta sul décolléte con gonna blu a pieghe. La serata invece ha lasciato il posto a un bell'abito da sera che ha scatenato i commenti dei fan sui social: "Un red carpet per due!", "L’eleganza e la classe di Giulia Salemi, che dire se non che è di una bellezza immensa".
Le preoccupazioni da futura mamma
Giulia Salemi è dunque pronta a diventare mamma. La stanza del bimbo in arrivo è già stata preparata, come ha mostrato lei stessa. In uno sfogo con i fan ha anche parlato delle sue impressioni sull'essere mamma e ha spiegato di essere molto spaventata per la società di oggi
La società di oggi mi spaventa molto quindi sicuramente sarò molto protettiva. Ora capisco quando mi lamentavo di mia madre e lei mi diceva "capirai solo un giorno quando sarai mamma". Hanno sempre ragione".
Quando Giulia Salemi ha confermato la gravidanza ha detto:
Ci avete inondato d'amore. Sono sconvolta. Non immaginavo una tale mole di amore e di dolcezza, di felicità sincera, come se fosse una cosa vostra. Sono molto emozionata, ho un mix di sensazioni contrastanti.
Non è ancora chiaro se arriverà un maschietto oppure una femminuccia. Se per Giulia Salemi è il primo figlio, per Pierpaolo Pretelli sarà il secondo. Chissà se arriverà un fratellino o una sorellina per Leonardo, primogenito che Pretelli ha avuto dalla storia con Ariadna Romero