Giulia De Lellis e l’amore per Carlo Beretta: “Ho paura del per sempre, ma penso al futuro con lui”
Giulia De Lellis è stata ospite della puntata del 10 dicembre di Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin, l'influencer si è raccontata a 360 gradi: dalla separazione dei genitori all'amore per le nipotine e il fidanzato Carlo Beretta, fino ai momenti più brutti della sua vita in cui ha dovuto fare i conti con ansia e attacchi di panico.
Giulia De Lellis e gli attacchi di panico
Giulia De Lellis ha raccontato a Silvia Toffanin di aver sofferto di ansia e attacchi di panico in passato, arrivati in un momento delicato della sua vita: "I primi nascono dal periodo di separazione dei miei genitori, dove ho conosciuto in un certo senso l'abbandono perché ero piccola e di punto in bianco non avevo più mio papà a casa". Poi l'esposizione alle responsabilità negli anni ha aumentato alcuni suoi problemi.
Oggi però l'influencer si sente meglio anche grazie a un percorso con uno psicologo e all'aiuto di sua sorella, che nei momenti difficili non l'ha mai lasciata sola: "I miei disturbi stanno meglio grazie a una analista. Ho imparato ad attraversare le mie paure e le mie ansie, prima mi chiudevo in me stessa e mi spaventavo. Mia sorella mi ha insegnato a superare questi momenti, che anche lei ha vissuto".
L'amore per il fidanzato Carlo Beretta
Per Giulia De Lellis "l'amore è stata una medicina incredibile, la ciliegina sulla torta". L'influencer è felicemente fidanzata da ormai due anni con Carlo Beretta, che è diverso da tutti i ragazzi con cui è stata in passato: "É una persona preziosa, autentica, con dei valori. Si prende cura di me, è molto attento e presente. A chi non ci conosce sembriamo come il giorno e la notte, ma quando siamo solo io e lui siamo identici". L'intervistata confessa poi di pensare a un futuro insieme a lui ma, anche per scaramanzia, preferisce non sbilanciarsi troppo riguardo ai progetti che ha in mente: "Sogno di collezionare momenti incredibili. Ho paura del per sempre ma mi immagino cose meravigliose con lui".