Giulia De Lellis con gli anelli di Tony Effe al dito, la foto del bacio su Instagram: “Cattivo ragazzo”
Prosegue a gonfie vele la storia d'amore tra Giulia De Lellis e Tony Effe. La coppia nata durante l'estate, dopo alcuni mesi di rumors e indiscrezione, ha deciso di non nascondersi più e vivere la relazione alla luce del sole. La celebre influencer ha seguito il nuovo fidanzato ai suoi concerti, prima a Roma, poi a Milano: nella Capitale, il rapper l'ha anche ringraziata definendola "la mia ragazza". Oltre alla foto del bacio condivisa tra le stories, ha mostrato gli anelli del fidanzato al suo dito indossati al matrimonio della cugina, Alice, a Terracina.
Le nuove foto di Giulia De Lellis e Tony Eff
Le emoticon di tre lingue e la canzone ICON in sottofondo: al centro dell'ultima story pubblicata da Giulia De Lellis la foto con il fidanzato Tony Effe.
L'influencer sul suo profilo social non sta più nascondendo l'amore con il rapper che lei definisce "il cattivo ragazzo". Dopo aver assistito al concerto a Milano, è volata nella Capitale per partecipare al matrimonio della cugina Alice per la quale ha fatto anche da damigella. Avrebbe preso parte alle nozze da sola, senza la sua dolce compagnia, sfoggiando però gli anelli del fidanzato.
La dedica di Tony Effe per Giulia De Lellis al concerto a Roma
Tony Effe al concerto di Roma una settimana fa, durante i ringraziamenti, ha citato anche la fidanzata, Giulia De Lellis, definendola "la mia ragazza". "Ringrazio la mia ragazza" ha detto dal palco, davanti alla folla del Palazzo dello Sport dell'Eur. Poi su Instagram ha aggiunto alcune foto della serata tra cui una scattata in camerino con l'influencer: "Grazie Roma, la prima volta non si scorda mai" ha scritto nella didascalia. La prima foto ufficiale della coppia arrivò ad inizio settembre: "Un'estate bellissima" scrisse il rapper, la stessa nella quale ha ufficializzato la sua storia d'amore.