video suggerito
video suggerito

Giulia Coppini è arrivata a Napoli, tutto quello che c’è da sapere sulla moglie di Giovanni Simeone

Giulia Coppini è la nuova ‘wags’ più amata di Napoli: è la moglie del nuovo acquisto della squadra azzurra, arrivata da due giorni in città.
0 CONDIVISIONI
Immagine

Giovanni Simeone detto il Cholito è il nuovo bomber del Napoli. È giunto all'ombra del Vesuvio in dolce compagnia della moglie, Giulia Coppini, che sui social non ha mancato di mostrare la splendida vista della città da una delle terrazze più famose, quelle del Grand Hotel Parker. I due si sono conosciuti a Firenze, lei lo ha seguito nelle successive avventure: Cagliari, Verona, dove il Cholito è diventato goleador, e adesso Napoli.

Chi è Giulia Coppini

Ma chi è Giulia Coppini? Giulia Coppini ha vinto Miss in Gambissima Toscana nel 2013 e nel 2016 è diventata inviata di Quelli che il calcio. È laureata in Biotecnologie ed è innamorata del mare. A Napoli, proprio per questo motivo, si troverà bene. Ama la lettura, un tratto in comune con Giovanni Simeone che è stato conquistato da lei anche grazie alla profonda conoscenza di lei della città di Firenze: "Mi parlava dei Medici e mi colpì da subito. 

Immagine

Giovanni Simeone e Giulia Coppini si sono sposati nel 2021

Dopo aver rinviato le nozze a causa del Covid, Giovanni Simeone e Giulia Coppini sono diventati marito e moglie nel maggio 2021. Il matrimonio si è celebrato a Ibiza, poi hanno ripetuto la cerimonia in Italia, a Firenze, per parenti e amici.

Chi è Giovanni Simeone, il nuovo attaccante del Napoli

Giovanni Simeone è un calciatore argentino figlio di Diego Simeone, che veniva chiamato "El Cholo". Per questo motivo, Giovanni Simeone è noto come "El Cholito". A differenza di suo padre, che era un centrocampista centrale, Simeone Jr. ricopre il ruolo di punta e seconda punta. Il padre ha giocato in tre squadre italiane: Pisa, Lazio e Inter mentre Giovanni Simeone ha indossato le maglie di Genoa, Fiorentina, Cagliari e Verona. Il Napoli è la sua quinta squadra da quando ha deciso di rimanere in Italia. Per il "Cholito", la squadra di Diego Armando Maradona non sarà mai una squadra qualunque.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views