video suggerito
video suggerito

Giulia Cavaglià perde il volo e inveisce contro la hostess: “Ho avuto un attacco di panico”

Ore di tensione in aeroporto per Giulia Cavaglià, rimasta bloccata a Barcellona dopo avere perso il volo di ritorno perché “in ritardo di 4 minuti”. Lo sfogo contro la hostess: “Per colpa sua sono tornata ad avere gli attacchi di panico”.
A cura di Stefania Rocco
4.573 CONDIVISIONI
Immagine

Ore di tensione in aeroporto a Barcellona per Giulia Cavaglià, ex tronista di Uomini e Donne. Sono stati una serie di video pubblicati sull’account Instagram della influencer a raccontare l’accaduto. A Giulia, arrivata in aeroporto con un ritardo di quattro minuti, è stato impedito l’accesso al gate. Un rifiuto che ha scatenato l’ira della donna che ha finito per inveire contro la hostess che le ha impedito l’accesso e la compagnia aerea con la quale aveva prenotato il volo di ritorno.

Giulia Cavaglià in lacrime in aeroporto: “Non ci fanno passare”

Praticamente è successo che siamo qua con il volo della Vueling, siamo arrivati qua al gate con quattro minuti di ritardo. E non ci fanno passare!”, ha raccontato Giulia in lacrime dall’aeroporto, “Cioè, non ci fanno passare per tre minuti di ritardo al gate, tre! Le persone sono ancora lì che stanno imbarcando. Io ora faccio una petizione contro la Vueling, non ho parole! Non ho parole!”. Pochi istanti dopo, Giulia è tornata sui social per inveire contro la hostess che le aveva impedito l’accesso al gate: “Vi dico solo che non ha voluto darmi il suo nome e il suo cognome per fare una lettera di richiamo a Vueling. Non ha voluto darmi il suo nome e il suo cognome la hostess! Questo dimostra la qualità del servizio Vueling e la qualità delle operatrici Vueling. Complimenti, veramente. Ottimo lavoro. Ci sono ancora persone che stanno aspettando il volo che non è ancora partito. Il volo non è ancora partito e se va bene sarà pure in ritardo, perché doveva partire a 40 e non è ancora partito”. “La hostess non ha voluto nemmeno darmi il suo nome per poter fare una lettera di richiamo”, ha ribadito poco dopo nella didascalia del suo video. I filmati caricati dalla ex tronista in rete sono diventati immediatamente virali sui social. Numerosi gli utenti che le hanno fatto notare che il fatto di essere in ritardo costituisce motivo sufficiente affinché le sia impedito l’accesso al gate di imbarco.

Immagine

Giulia Cavaglià perde il volo: “Sono tornata ad avere gli attacchi di panico”

Perdere un volo non è la fine del mondo”, ha scritto successivamente la ex tronista in una storia, tornando ad attaccare la hostess di terra, “Ritornare ad avere attacchi di ansia e panico per colpa di una hostess di m non lo trovo giusto”.

4.573 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views