Giulia Cavaglià lascia Federico Chimirri per un tradimento, Manuel Galiano: “Non è lei la vittima”
La notizia della rottura di Giulia Cavalià con Federico Chimirri ha fatto chiacchierare la cronaca rosa e gli appassionati di Uomini e Donne. L'ex tronista tra le stories, due sere fa, ha comunicato ai fan che il compagno, ex concorrente di MasterChef, l'ha tradita. "Gradirei non avere alcuna domanda sull'accaduto", le ultime parole prima di non affrontare più l'argomento sui social. Sui profili dei due diretti interessati vige il silenzio, a parlare nelle ultime ore l'ex di Giulia, Manuel Galiano, l'uomo che l'influencer scelse nel dating show di Maria de FIlippi. "Se mostro alcuni screen da vittima diventi carnefice".
L'attacco di Manuel Galiano
Manuel Galiano con un messaggio tra le stories pare abbia fatto riferimento a Giulia Cavaglià, la sua ex, che due giorni fa ha comunicato ai followers di essere single in seguito un tradimento. Sebbene non faccia nomi, il riferimento sembrerebbe essere chiaro. "Come al solito stai facendo massacrare l'ennesimo ragazzo per metterti in bella luce. Stavolta se io facessi vedere degli screen, mi sa che da vittima diventeresti la carnefice", le parole dell'ex corteggiatore che fu scelto a Uomini e Donne dalla stessa Cavaglià nel 2019.
La versione di Federico Chimirri
La storia sarebbe diventata misteriosa quando Federico Chimirri, dopo la notizia data dalla sua ex, ha parlato di uno scherzo che aveva preso una piega diversa da quella sperata. Il presunto tradimento di cui si è parlato sarebbe stato uno scherzo che lo chef avrebbe fatto alla fidanzata durante un litigio: "Stavamo litigando, per farla arrabbiare ho detto giocando "tanto ho un'altra". Ed è impazzita. Volevo farle un dispetto perché mi stava urlando addosso", le parole confessate in una chat privata diffusa da Deianira Marzano. Chimirri sarebbe rimasto attonito dalla reazione della fidanzata: "Io volevo sposarla".