Giulia Cavaglià e Federico Chimirri avvistati insieme dopo la rottura, la foto sui social
Giulia Cavaglià avvistata con Federico Chimirri dopo l'annuncio della rottura. L'ex tronista di Uomini e Donne, con una storia su Instagram, aveva rivelato che la storia d'amore con il fidanzato, ex concorrente di Masterchef, era arrivata al capolinea per via di un presunto tradimento da parte di lui. Ora i due sono stati paparazzati insieme all'aeroporto: sarà ritorno di fiamma?
La foto di Giulia Cavaglià e Federico Chimirri, insieme dopo la rottura
A pubblicare lo scatto che ritrae l'ex coppia insieme, alcuni giorni dopo l'annuncio della rottura, è stata l'influencer Deianira Marzano via Instagram. Cavaglià e Chimirri, come si vede nello scatto, camminano in aeroporto trascinando la valigia e sembra che tra loro ci sia tutt'altro che un'aria di tensione. Anzi, i due chiacchierano in tranquillità e sembra si siano riavvicinati, anche se sui rispettivi social tutto tace e non hanno affrontato pubblicamente l'argomento. Non si sa quindi se sia un ritorno di fiamma o solamente un incontro per altre ragioni, magari per questioni lavorative.
L'annuncio della rottura tra Giulia Cavaglià e Federico Chimirri
È stata Giulia Cavaglià, con una storia pubblicata su Instagram, ad annunciare la fine della sua relazione con Federico Chimirri, in passato concorrente di Masterchef e ora proprietario di un ristorante a Milano. Un breve messaggio, scritto su uno sfondo rosso, che recita: "Ho appena scoperto che il mio fidanzato mi tradisce. Quindi ci siamo lasciati. E gradirei non avere alcuna domanda sull'accaduto". Non si sa per il momento come siano andate le cose, nè chi sia la ragazza con la quale Chimirri l'avrebbe tradita. I due, dalla primavera dello scorso anno, erano andanti a vivere insieme, dopo più di un anno di relazione. Chimirri poi aveva raccontato la sua versione dei fatti: il presunto tradimento di cui si parla sarebbe in realtà solo uno scherzo e che lui ama alla follia la fidanzata. Nessuna altra ragazza quindi, ma solo una presa in giro.