Giovanni Angiolini bacia Hanna Weig per strada e smonta il gossip con Roberta Morise
Giovanni Angiolini dopo Michelle Hunziker ha ritrovato l'amore tra le braccia della modella e influencer tedesca Hanna Weig. Il chirurgo ortopedico VIP dopo la love story con la famosa conduttrice durata circa cinque mesi era stato accostato a Roberta Morise. I baci scambiati avanti i paparazzi del settimanale Chi per le strade di Milano con la nuova fidanzata allontanano però il gossip con l'ex di Carlo Conti: la fama di "dottor stranamore" in Germania cresce ancora, scrive la rivista.
Le foto di Giovanni Angiolini e Hanna Weig insieme
Giovanni Angiolini, il chirurgo ortopedico famoso per la sua bellezza e per aver partecipato al Grande Fratello nel 2015, ha ufficialmente voltato pagina dopo la rottura da Michelle Hunziker, con Hanna Weig. È stato paparazzato per le strade di Milano dai fotografi del settimanale Chi mentre passeggia e bacia la sua nuova compagna, l'influencer e modella tedesca. "La nuova coppia ha acceso la curiosità dei tabloid in Germania visto che Hanna, fino a metà ottobre, era sposata con Jorn Schlonvoigt" scrive la rivista diretta da Alfonso Signorini che descrive la nuova storia d'amore come una "rivincita" per il dottore, dopo quanto accaduto con la nota showgirl, di nuovo vicina al suo ex Tomaso Trussardi per il bene delle loro figlie.
Chi è Hanna Weig, la nuova fidanzata di Giovanni Angiolini
Hanna Weig, 26 anni, è una modella, influencer e imprenditrice tedesca. Nata a Vohenstrauss, in Germania, è mamma di Delia, nata nel 2017, dal matrimonio con Jorn Schlonvoigt, celebrato nel 2018 e terminato poco più di un mese fa. L'attore e musicista ad inizio ottobre ha annunciato la rottura definitiva della loro storia d'amore in un'intervista a Bild: nonostante la separazione però, ha rivelato di essere rimasto in ottimi rapporti con l'ex moglie per il bene della figlia.