Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono sposati, tra gli invitati anche Manuel e Franco Bortuzzo
Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono sposati in Chiesa, dopo le nozze civili celebrate lo scorso anno. "Per sempre noi" ha scritto la coppia a corredo di una fotografia scattata il giorno del matrimonio, mentre si scambiano un romantico bacio sul Lago di Como. La coppia si sarebbe dovuta sposare nel 2020 ma a causa del Covid fu costretta a rimandare: dopo il rito civile celebrato nel maggio 2021 a Milano, la conduttrice e l'ex nuotatore si sono giurati amore eterno avanti l'altare ieri. Al matrimonio anche Franco e Manuel Bortuzzo.
Il matrimonio di Giorgia Palmas e Filippo Magnini
Giorgia Palmas e Filippo Magnini, insieme dal 2018, sono convolati a nozze, in Chiesa, celebrati da amici e parenti, dopo il rito civile festeggiato l'anno scorso, tra pochi intimi. Su Instagram la conduttrice e l'ex nuotatore hanno reso pubblico il primo scatto del matrimonio: "Si Amore mio. Per sempre noi. 14-05-2022" è il testo di una romantica fotografia scattata sul Lago di Como, dove si è svolta la cerimonia. I festeggiamenti si sono tenuti a Villa Bonomi, tra cibo, musica e fuochi d'artificio.
Gli invitati al matrimonio
Al matrimonio tra gli invitati anche Manuel Bortuzzo e il padre Franco. L'ex nuotatore è nel cast della fiction – Rinascere – ispirata alla storia dell'ex concorrente del GF VIP, colpito da un tragico incidente nel 2019 che lo ha costretto alla sedia a rotelle. Per questo motivo Filippo Magnini conosce bene i Bortuzzo: fece anche una sorpresa a Manuel ai tempi del Grande Fratello VIP entrando nella casa con Massimiliano Rosolino. Sia il Bortuzzo senior che junior hanno condiviso su Instagram scatti e video dell'evento. Tra questi anche un dolce momento nel quale papà Filippo danza e gioca con la figlia, Mia, nata nel 2020. Per celebrare l'amore tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini anche Melissa Satta, Juliana Moreira, Barbara Petrillo.