Giorgia Meloni lascia Andrea Giambruno: “Dopo dieci anni la relazione finisce qui”
Giorgia Meloni lascia Andrea Giambruno. La premier, attraverso un post sui social, annuncia la fine della sua relazione con il giornalista: "La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra. Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto. Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo. Ps. tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua".
I fuori onda di Striscia La Notizia
L'annuncio di Meloni arriva nei giorni successivi agli imbarazzanti fuori onda di Striscia La Notizia che immortalavano Andrea Giambruno in atteggiamenti maliziosi con alcune colleghe e riportavano le sue frasi equivoche. Meloni, fino ad ora, non aveva menzionato la questione e non si era mai parlato di una possibile crisi tra lei e il compagno. Se le immagini del Tg satirico siano state o meno fatali è difficile a dirsi, ma sicuramente hanno sollevato un enorme clamore nelle ultime ore.
Meloni e Giambruno hanno una figlia
La menzione al fatto che le strade tra loro si siano separate da tempo lascia intendere che la fine della relazione fosse maturata già nelle scorse settimane. Nonostante questo in estate Meloni aveva difeso il suo compagno quando era stata chiamata ad esporsi pubblicamente sulle affermazioni in diretta di Giambruno relative ad alcuni casi di cronaca. Giorgia Meloni è madre di Ginevra, avuta proprio con l'ormai ex compagno. I due non si sono mai sposati, la loro relazione era iniziata nel 2013.