Ginevra Lamborghini: “Con Antonino Spinalbese non è andata, non ci sentiamo più”
La storia d’amore tra Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese è terminata ancora prima di cominciare. Lo ha ammesso, rispondendo alle domande ricevute durante l’ultimo appuntamento con Casa Chi, la cantante ed ex protagonista del Grande fratello Vip. Ginevra aveva ammesso l’interesse nei confronti dell’ex compagno di Belén Rodriguez. Una volta abbandonata la Casa di Cinecittà, anche l’ex hair stylist aveva confermato il legame con Lamborghini, aggiungendo che avrebbe dato una possibilità al loro rapporto.
Ginevra Lamborghini: “Con Antonino c’è affetto”
“Dov’è Antonino? Perché lo chiedete a me?”, ha scherzato Ginevra prima di approfondire l’argomento, “Siamo rimasti amici. Questo affetto che ci legava c’è sempre stato. Forse le cose dovevano andare così. Per me è sempre stato una persona con cui ho stabilito un affetto molto intenso. Parlare di amicizia è sempre stato tra virgolette, perché ci si conosceva poco e all’interno di un gioco. La vita è un’altra cosa. Abbiamo cominciato questa amicizia e poi, lo avevo anche detto, se devo vedere una persona dal punto di vista sentimentale divento molto esigente. Se dall’altra parte mi mantengo aperta, mi mantengo morbida, se vedo il classico ‘vediamo come va’ che non presuppone doveri nei confronti dell’altro, io lascio perdere tutto. Io sono più per vedere come va e poi, se le cose procedono bene, decido di proseguire e andare avanti oppure fermarmi qui. In questo caso non si è aperto ma va bene”.
Ginevra difende Antonino Spinalbese: “Basta attacchi sui social”
Ma Ginevra ha chiarito di non avere apprezzato l’intervento di quei fan che, dopo le foto con Carolina Stramare, hanno attaccato Spinalbese sui social: “Forse la Lamborghini non era la macchina giusta. La prendo sportivamente, vuol dire che doveva andare così. Sto leggendo tante di quelle cose su Twitter, sta diventando un tema strong. Ragazzi, fermatevi. Penso che sia sbagliato attaccarlo, non ha fatto niente di male, non mi sento offesa. Sono scelte, io non sono la sedotta e abbandonata come qualcuno mi dipinge. Siamo, credo, in buoni rapporti anche se non ci sentiamo. Io ho la mia vita e lui la sua”.