Gianni Sperti annuncia: “Sono ufficialmente innamorato”, il suo nuovo amore è una cagnolina
Gianni Sperti ha annunciato su Instagram di essere "ufficialmente innamorato". Ad annunciare la novità nella sua vita privata è stato lo stesso opinionista di Uomini e Donne. Il cinquantenne ha spiegato di avere preferito comunicare la notizia personalmente a coloro che lo seguono sui social, prima che siano i giornali a diffonderla. Così, la notizia del suo presunto fidanzamento è rimbalzata sui social e sui media. Poi, il colpo di scena. Il nuovo amore di Sperti è una dolcissima cagnolina.
Gianni Sperti è innamorato della sua cagnolina Mina
Gianni Sperti, da anni, è uno dei volti di Uomini e Donne. Nel programma condotto da Maria De Filippi, ricopre il ruolo dell'opinionista accanto a Tina Cipollari e Tinì Cansino. Nonostante sia in tv tutti i giorni, Sperti ha sempre mantenuto grande riserbo sulla sua vita privata. Per questo, il post pubblicato su Instagram in queste ore ha avuto grande risonanza:
Prima che lo leggiate sui vari blog e giornali online preferisco anticiparvelo direttamente qui: sono ufficialmente innamorato.
Qualche ora più tardi, ha svelato il mistero: "Ecco il mio nuovo amore, quello puro e incondizionato. Vi presento Mina". Così, ha mostrato la sua dolcissima cagnolina.
La vita privata di Gianni Sperti
Quanto alla vita sentimentale di Gianni Sperti, il ballerino ha sposato Paola Barale nel 1998. Un matrimonio che si è concluso meno di quattro anni dopo. Da allora, il ballerino e opinionista di Uomini e Donne è stato sempre molto riservato circa la sua vita privata. Ospite del programma Verissimo lo scorso aprile, in un'intervista rilasciata a Silvia Toffanin dichiarò:
Dopo Paola Barale ho amato con tanta passione, ma è stato un amore un po' malato con tanta gelosia, ci siamo un po' chiusi, abbiamo eliminato gli amici. E quando mi sono sentito soffocare la storia è finita. […] La cosa che mi dà fastidio è che ancora oggi ci sia questa voglia di sapere o pensare o chiedere alla persona che tendenza sessuale abbia. Che io sia omosessuale o non lo sia, forse sì forse no, non lo dirò mai. Perché dirlo vuol dire mettersi un'etichetta e quindi fare una differenza ed essere diverso da uno o dall'altro gruppo. Io non vengo e ti chiedo "Silvia sei etero?", io vorrei che gli esseri umani fossero categorizzati solo in base all'essere buoni o cattivi, il resto non conta.