Gianni Morandi compie 80 anni, gli auguri di Mara Venier e il loro bacio a Sanremo
Gianni Morandi compie 80 anni. A ricordargli che è "un eterno ragazzo" ci ha pensato Mara Venier con una foto condiviso sul suo profilo social accompagnata da una dolce dedica. I due furono protagonisti di una mini serie degli anni '90 e nel 2022, poco dopo Sanremo, colsero l'occasione per ricordare la loro partecipazione a La voce del cuore scambiandosi un bacio a Domenica In.
La dedica di Mara Venier per gli 80 anni di Gianni Morandi
"Caro Gianni, sono passati un po' di anni da questa foto….ma tu sei l'eterno ragazzo al quale tutti vogliono bene! Tanti auguri, buon compleanno per i tuoi splendidi 80. Love you" Mara Venier ha scritto queste parole a corredo della foto in cui la coppia di artisti è giovane e sorridente. Oltre alla conduttrice, sono stati tanti i personaggi del mondo dello spettacolo che nelle scorse ore hanno lasciato un messaggio per il cantante, da Lorenzo Jovanotti a Carlo Conti, passando per Amadeus e sia moglie Giovanna Civitillo.
Mara Venier e Gianni Morandi insieme in una serie, il bacio per celebrare "La voce del cuore"
Il cantante bolognese e la conduttrice veneta c'è un'amicizia che affonda le radici nel passato. I due presero parte al La voce del cuore, miniserie televisiva in onda su Canale 5 nel 1995, in cui Gianni Morandi e Mara Venier indossavano i panni di una coppia sposata. Nel 2022, a poche ore dalla conclusione della settantaduesima edizione di Sanremo, si sciolsero in un (finto) bacio negli studi di Domenica In.
Tirando a sé la conduttrice, Morandi aveva scherzato: "Già il nostro film, il bacio….dai rifacciamolo". La reazione di Venier: "Ma sei pazzo? C'è Anna (moglie di Morandi, ndr). Hai tutto il rossetto mio sulle labbra, non puoi cantare! Non me lo aspettavo da te, di solito sei sempre sulle tue, non mi hai mai dato confidenza".