Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico innamorati a Venezia, le foto che smentiscono le voci di crisi
Nessuna crisi tra Gianluigi Buffon e Ilaria D'amico. Anzi, il settimanale Chi ha paparazzato il portiere del Parma e la conduttrice tv durante una fuga d'amore a Venezia, più felici e innamorati che mai. Una smentita che sembra parlare chiaro a tutti i gossip sul loro conto.
Le foto di Ilaria D'Amico e Gianluigi Buffon a Venezia
Stando agli scatti publicati da Chi, la coppia sta tutt'altro che attraversando un momento difficile, come invece i gossip degli ultimi tempi volevano far credere. Buffon e la D'Amico si sono concessi una fuga d'amore tra le calli di Venezia. Camminano mano nella mano, sorridono e si baciano mentre visitano ogni angolo di una delle città più magiche e romantiche d'Italia. Accomunati dalla passione per l'arte, si sono recati insieme alla Galleria dell'Accademia, hanno passeggiato per le Fondamenta delle Zattere e fatto anche una sosta in una terrazza, con tanto di selfie a testimoniare il tutto. Dalle foto appaiono complici e innamorati, con la voglia di dedicarsi uno all'altra e di godersi una vacanza.
L'amore tra Gianluigi Buffon e Ilaria D'Amico
Il portiere e la giornalista sportiva sono ufficialmente una coppia dal 2014. All'epoca Buffon avrebbe tradito la modella Alena Seredova proprio per Ilaria D'Amico. Negli anni la loro relazione si è consolidata, anche se ancora non sono diventati ufficialmente marito e moglie e pare non ci sia ancora l'intenzione di fare il grande passo. Oggi appaiono complici e innamorati, mettendo a tacere tutte quelle voci secondo le quali starebbero attraversando un momento difficile. Non sono una coppia molto social: sui rispettivi profili Instagram, infatti, sono poche le foto che li ritraggono insieme. Hanno due figli insieme, Leopoldo e Mattia, e altri tre avuti dalle precedenti relazioni, Davide Lee, Louis Thomas e Pietro.