video suggerito
video suggerito

Gianluca Scamacca chiede alla ex Flaminia di sposarlo, la reazione di Chiara Nasti

La proposta di matrimonio a sorpresa di Gianluca Scamacca alla fidanzata Flaminia Apolloni, con la quale si è recentemente riconciliato. Story al veleno di Chiara Nasti che, in supporto della sorella Angela (per qualche settimana legata al calciatore dell’Atalanta), sembra puntare il dito contro la futura sposa.
A cura di Stefania Rocco
650 CONDIVISIONI
Immagine

Proposta di matrimonio a sorpresa di Gianluca Scamacca alla ex fidanzata Flaminia Apolloni, con la quale si è recentemente riconciliato dopo mesi di separazione. La coppia ha condiviso su Instagram una foto che mostra il momento clou della proposta di matrimonio, con il calciatore dell’Atalanta che, inginocchiato di fronte alla compagna, le chiede di sposarlo. Centinaia i like per i due, più qualche critica illustre. La più velenosa è arrivata da parte di Chiara Nasti che, in sostegno della sorella Angela (per qualche settimana legata a Scamacca) aveva già puntato il dito contro la futura sposa, definendola "cornuta". Adesso, in risposta ai fan che le chiedevano di commentare la proposta di matrimonio, l'influencer ha scritto: "La gente ha la coda di paglia".

Immagine

La rottura e poi il ritorno di fiamma con Flaminia Apolloni, nel mezzo il flirt con Angela Nasti

Scamacca e Flaminia Apolloni hanno fatto coppia fissa per tre anni prima di lasciarsi per qualche mese poco prima che cominciasse l’estate. A quel punto, il calciatore era uscito allo scoperto al fianco di Angela Nasti, altra influencer e sorella di Chiara, altra influencer e moglie del calciatore della Lazio Mattia Zaccagni. Ma il legame tra loro, sebbene vissuto alla luce del sole, sarebbe durato solo una manciata di settimane prima che lo sportivo tornasse sui suoi passi e, in particolare, a cercare la ex compagna alla quale ha recentemente chiesto di diventare sua moglie. .

La reazione di Chiara Nasti

Chiara, vista qualche giorno fa la foto che ufficializzava il ritorno di fiamma tra Scamacca e Flaminia, aveva deciso di pubblicare una Instagram story nella quale attacca la coppia e, in particolare, proprio Apolloni. “Ca*** ridi che sei cornuta?”, aveva scritto l’influencer, “Ci piace, state bene”. Una provocazione vera e propria che Scamacca e la compagna hanno preferito non raccogliere. Oggi, di fronte alle domande dei follower che le hanno chiesto insistentemente di commentare la proposta di matrimonio, ha invece risposto: "No, dopo mi ritrovato un altro messaggio chilometrico. La gente ha la coda di paglia". Angela, al contrario della sorella, non ha ancora detto nulla su questo flirt terminato con la riconciliazione tra Scamacca e la sua ex. Sarà pronta, prima o poi, a raccontare la sua versione dei fatti?

650 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views