Gianluca Ginoble innamorato, la vacanza con Eleonora Venturini Storaro all’insegna della passione
Sembra procedere a gonfie vele la storia d'amore tra Gianluca Ginoble e la fidanzata Eleonora Venturini Storaro. Il giovane tenore de Il Volo e la stilista, nipote del celebre direttore della fotografia Vittorio Storaro, sono una coppia da circa un anno e in occasione dell'estate si stanno concedendo una romantica vacanza in Sicilia. A immortalare la loro fuga d'amore è stato il settimanale Chi.
Gianluca Ginoble e Eleonora Venturini Storaro innamorati in Sicilia
Come mostra lo scatto del settimanale di Alfonso Signorini, i due sono più innamorati e felici che mai. Si trovano a Taormina, in Sicilia, e non riescono a staccarsi uno dall'altra, tra baci passionali e abbracci. La loro storia d'amore sarebbe iniziata circa un anno fa e da allora non si sono più lasciati. Il tenore de Il Volo, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, si era detto "realmente innamorato" e "felice" per la sua situazione sentimentale. Sui profili social di lui non compaiono scatti insieme, simbolo forse di voglia di riservatezza, mentre lei ha mostrato alcuni momenti della loro relazione lo scorso febbraio, in occasione del compleanno del fidanzato.
Chi è Eleonora Venturini Storaro, la fidanzata di Gianluca Ginoble
La fidanzata di Gianluca Ginoble si chiama Eleonora Venturini Storaro e i due sarebbero una coppia da circa un anno. Stando a quanto si legge sul suo profilo Instagram, è laureata in Fashion e Costume alla Sapienza di Roma e in Fashion e Design all'Istituto Marangoni di Milano. La ragazza è quindi una stilista, oltre che nipote del noto direttore della fotografia Vittorio Storaro, a cui è molto legata. Sui suoi social infatti, si vedono diversi scatti insieme al nonno in importanti manifestazioni cinematografiche, come la mostra del Cinema di Venezia.