Giacomo Giorgio di Mare Fuori e Beatrice Vendramin, le foto insieme e le voci di una frequentazione
Giacomo Giorgio e Beatrice Vendramin sono una coppia? Il giovane attore di Mare Fuori e la collega, a sua volta attrice, sono stati paparazzati da Whoopsee fuori da un albergo di Milano, mentre chiacchierano e salgono insieme su un taxi. I due sono pronti a recitare uno al fianco dell'altro nella nuova serie Rai, Noi Siamo Leggenda, annunciata di recente. Chissà se si tratta solo di un legame lavorativo o si nasconde qualcosa in più.
Le foto di Giacomo Giorgio e Beatrice Vendramin
Negli scatti diffusi da Whoopsee su Instagram, si vedono Giacomo Giorgio e Beatrice Vendramin fuori dall'Armani Hotel di Milano, mentre chiacchierano e sorridono, apparendo decisamente complici, prima di salire a bordo di un taxi. Non c'è nessun gesto particolare che dia la certezza che tra loro ci sia qualcosa in più di un rapporto lavorativo e di amicizia. Tuttavia, sono diversi gli indizi che fanno pensare a una possibile frequentazione: oltre agli scatti infatti, i due avevano trascorso capodanno insieme a un gruppo di amici. Poi saranno anche colleghi sul set della serie Noi Siamo Leggenda, che comprende nel cast diversi attori di Mare Fuori.
Beatrice Vendramin in passato fidanzata con Fred De Palma
Non è la prima volta che il nome di Beatrice Vendramin finisce al centro dei gossip: in passato infatti l'attrice è stata fidanzata con il cantante Fred De Palma, di dieci anni più grande. La loro relazione è sempre stata piuttosto al riparo dai social, ma l'annuncio della rottura è avvenuto alla luce del sole, via Instagram, dopo quattro anni di amore. Per quanto riguarda Giacomo Giorgio, invece, prima di questi rumors non ci sono notizie note riguardo la sua vita sentimentale, di cui soprattutto le fan della serie Mare Fuori sono alla ricerca di notizie.