GF Vip, Clizia Incorvaia demolisce la storia tra Edoardo e Antonella: “Una relazione tossica”
Clizia Incorvaia rompe il silenzio e scende in campo per difendere la sorella Micol al Grande Fratello Vip. Da giorni si parla dell'ingresso di Micol nella casa, che ha creato un certo scompiglio alterando i già precari equilibri del binomio Fiordelisi-Donnamaria. Edoardo, in passato, aveva avuto un avvicinamento con la sorella di Clizia Incorvaia, commentato anche in occasione dell'ingresso in casa di Paolo Ciavarro di due giorni fa.
L'attacco di Clizia Incorvaia a Antonella Fiordelisi
Ora Clizia Incorvaia interviene sulla vicenda, entrando a gamba tesa sul comportamento di Fiordelisi. Ospite nella nuova puntata di Casa Chi con Sophie Codegoni, Clizia ha avuto l'opportunità di esprimersi su quello che sta succedendo dentro la casa, definendo "tossica" la relazione tra Edoardo e la modella Antonella Fiordelisi. Ha spiegato così il suo punto di vista:
L’amore deve rendere felici, soprattutto i primi anni. Invece loro sono legati dal dramma, dal conflitto e dalla sofferenza. Secondo me questa è una relazione tossica, ma questo potrebbe dirlo meglio una psicoterapeuta.
Sul comportamento di Fiordelisi, che in questi giorni ha chiaramente mostrato di essere particolarmente gelosa della vicinanza tra Donnamaria e Micol, Clizia Incorvaia si è limitata a commentare così l'atteggiamento dell'inquilina: "Quello che posso dire è che sicuramente si tratta di invidia tra donne questo parlare alle spalle. L’invidia tra donna è molto comune. Si allea con Oriana e sparla di Micol".
Clizia Incorvaia su Edoardo e la storia con Micol: "Ha sputato nel piatto in cui ha mangiato"
Ma Incorvaia ne ha anche per Edoardo Donnamaria, accusandolo di fatto di aver denigrato sua sorella Micol e di aver agito in modo tale da distruggere il loro rapporto: "Non ha onorato la loro amicizia. Per accrescere l’ego e gratificare una donna non devi denigrare la ragazza con cui sei stato. Ha sputato nel piatto in cui ha mangiato. Ha ridotto la storia a meri incontri fisici".