107 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gessica Notaro prende il cognome del marito: “Mi fa sentire più protetta, ora al mio fianco c’è lui”

I neo sposini si raccontano di ritorno dal viaggio di nozze. Sui social lei si è già ribattezzata Gessica Bologni Notaro. “Mettendo il suo cognome accanto al mio mi sento più protetta, non c’è più solo Gessica adesso, c’è mio marito al mio fianco. L’idea mi piace, anche se siamo nel 2023”.
A cura di Giulia Turco
107 CONDIVISIONI
(Foto Chi)
(Foto Chi)

Gessica Notaro ha sposato il compagno Filippo Bologni lo scorso settembre, in una splendida cornice da favola, quella della Reggia di Veneraia Reale, a Torino. Un sogno, dopo gli ultimi anni di battaglie vissuti dall’ex modella e addestratrice di delfini, che nel 2017 ha vissuto un vero e proprio incubo. Poche settimane dopo sono partiti alla volta di Mauritius, per un viaggio di nozze fiabesco, nel bel mezzo dell'Oceano. Il settimanale Chi ha pubblicato alcuni degli scatti.

(Foto Chi)
(Foto Chi)

L’amore di Gessica Notaro e Filippo Bologni

Il lieto fine esiste e per Gessica Notaro porta il nome di Filippo, il 29enne che le ha regalato una nuova luce e accompagnata fianco a fianco nel suo percorso di rinascita. Si sono concessi una luna di miele a Mauritius, nell’Oceano Indiano, ma la vera favola inizia ora, nella vira reale. “È adesso che inizia il vero divertimento”, spiega al settimanale Chi di ritorno dal viaggio. Sui social si è già ribattezzata Gessica Bologni Notaro. “Mettendo il suo cognome accanto al mio mi sento più protetta, non c’è più solo Gessica Notaro adesso, ora c’è mio marito al mio fianco. E l’idea mi piace, anche se siamo nel 2023”. Ha costruito una nuova personalità, con le sue sole forze, poi negli anni l’incontro con Filippo è stato un dono.Ho tutte le mie fragilità, nonostante possa sembrare la persona più forte del mondo", aggiunge. "Ogni tanto è bello mettersi al posto del passeggero e dire ‘Facciamo che guidi un po’ tu, mentre io m riposo’. Dirlo è un segno di forza”.

(Foto Chi)
(Foto Chi)

Il matrimonio e la luna di miele

Si sono conosciuti nel 2019 a Fieracavalli (è la passione che hanno in comune) ed è nello stesso posto che è arrivata la proposta di matrimonio. La coppia si è sposata lo scorso 18 settembre nella Reggia di Venaria Reale, con tanto di immancabili cavalli bianchi a trainare una carrozza da favola. Circa 500 invitati, tra parenti e amici e alcuni vip come Alena Seredova e Alessandro Nasi. Ad occuparsi del dettagli anche iFederico Fashion Style, che ha curato l’acconciatura della sposa. Hanno festeggiato le nozze, qualche settimana dopo, su un’isola dell’Oceano Indiano, in un lussuoso resort a cinque stelle.

107 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views