video suggerito
video suggerito

George Clooney: “In più di 10 anni di matrimonio mai litigato con Amal, stiamo ancora cercando un motivo”

Ospite di CBS Mornings, George Clooney ha raccontato di non aver mai litigato con la moglie Amal Alamuddin in oltre 10 anni di matrimonio. “Stiamo ancora cercando un motivo per farlo”, ha rivelato. E ha poi aggiunto: “Sono l’uomo più fortunato del mondo”.
A cura di Elisabetta Murina
144 CONDIVISIONI
Immagine

È un matrimonio totalmente quello tra George Clooney a Amal Alamuddin. I due sono sposati dal 2014 e hanno due figli gemelli nati nel 2017. Ospite di CBS Mornings, l'attore ha raccontato il loro rapporto è fin troppo pacifico, tanto che in più di 10 anni di matrimonio non hanno mai litigato.

"Non ho mai litigato con mia moglie"

Ospite di CBS Mornings, Clooney ha raccontato che finora nn ha mai litigato con la moglie in oltre 10 anni di matrimonio. "Io e Amal siamo stati qui una volta e mi ricordo che abbiamo detto di non aver mai litigato", ha spiegato la star parlando con la conduttrice e ricordando la volta in cui è stato ospite del programma con Amal. Poi ha aggiunto: "Non l'abbiamo ancora fatto, stiamo ancora cercando un motivo per il quale litigare". L'attore è innamorato della moglie e si sente l'uomo più fortunato: "Sono incredibilmente fortunato ad aver incontrato questa donna incredibile, come se avessi fatto centro. Non c'è un giorno in cui non penso di essere l'uomo più fortunato del mondo, è fantastico". 

Immagine

L'evento di beneficenza organizzato dalla coppia

La coppia si è sposata nel 2014 a Venezia, con una grande cerimonia organizzata nella città lagunare alla presenza di amici e personaggi del mondo dello spettacolo. Ma il legame con l'Italia non si ferma qui: l'attore è proprietario di Villa Oleandra sul Lago di Como, dove trascorre spesso le vacanze con la famiglia e i figli gemelli Ella e Alexander, E proprio in questa location, come riporta Repubblica, il prossimo agosto Clooney e Amal organizzeranno un evento di beneficenza della durata di cinque giorni, che comprenderà il soggiorno presso l’hotel Passalacqua, villa del XVIII secolo nominata Best hotel in the world nel 2023. Una camera nella struttura costerà 160.000 euro. Lo scopo sarà raccogliere fondi per la fondazione Clooney Foundation for Justice.

144 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views