“Geolier e Chiara Frattesi inseparabili”, avrebbero trascorso le vacanze in Sardegna insieme
Stando a quanto circola sui social, Geolier potrebbe aver già dimenticato Valeria D'Agostino, la fidanzata storica. L'influencer del pettegolezzo online Alessandro Rosica ha lanciato l'indiscrezione secondo la quale il rapper napoletano avrebbe iniziato una frequentazione con Chiara Frattesi, la sorella del calciatore dell'Inter, Davide, che ha da poco chiuso la storia con il giocatore bianconero McKennie. Nessuna immagine che li ritrae vicini o una conferma dai diretti interessati, ma si parla di una love story nata in vacanza, in Sardegna, dove il cantante ha villeggiato fino a pochi giorni fa.
Il gossip su Geolier e Chiara Frattesi
Alessandro Rosica ieri, con un post su Instagram, ha lanciato l'indiscrezione secondo la quale Geolier e Chiara Frattesi si frequenterebbero. "Sono giorni che i due sono inseparabili e lui le avrebbe pagato tutta la vacanza. Solo amicizia speciale o sta scattando la scintilla?!? Fonte ufficiale e vera al 100%" ha scritto l'influencer del pettegolezzo online. Al gossip non è seguita alcuna foto o immagine dei due vicini o una conferma o smentita dai diretti interessati. Tra le foto Instagram pubblicate dalla giovane, però, ce n'è una che potrebbe essere stata scattata nella stessa villa dove ha soggiornato il rapper.
Mentre lei sarebbe ancora in Sardegna, stando a quanto pubblicato sui social, Geolier avrebbe fatto ieri rientro a Napoli per festeggiare la comunione della nipote Alessia, figlia del fratello.
Chi è Chiara Frattesi, sorella del calciatore Davide e ex di McKennie
Ha 22 anni Chiara Frattesi, originaria di Roma che nella vita lavora come modella, influencer e imprenditrice. Avrebbe un'attività di affitta camere in società con il fratello Luca, stando a quanto si legge nella descrizione del profilo social. Su Instagram conta oltre 250 mila followers. È la sorella del calciatore Davide Frattesi, centrocampista dell'Inter e della nazionale italiana, e fino a pochi mesi fa era fidanzata con Weston McKennie, giocatore della Juventus.