Gene Gnocchi è diventato nonno, è nato il nipotino Eugenio: “Emozione”
Calciatore, comico, conduttore, opinionista sportivo e ora anche nonno. Gene Gnocchi ha da poco accolto in famiglia il nipotino Eugenio, che porta il suo stesso nome (all'anagrafe infatti lui si chiama Eugenio Ghiozzi). La bella notizia con uno scatto nonno-nipote condiviso sul suo profilo Instagram nella giornata del 26 febbraio. Poi ha scritto: "Emozione", mentre, seduto sul divano di casa, stringe tra le braccia il piccolo.
La prima foto di Gene Gnocchi nonno con il nipotino
"I due Eugenio, nonno e nipote. Emozione", ha scritto il noto attore comico nel condividere sul suo profilo Instagram il primo tenero scatto che ritrae mentre stringe tra le braccia il nipotino. Nonno e bebè hanno lo stesso nome, Eugenio (Gene Gnocchi all'anagrafe si chiama in realtà Eugenio Ghiozzi). Una foto che ha fatto il pieno di mi piace e commenti di congratulazioni, da parte di amici, colleghi e persoe che sui social si sono imbattute nella lieta notizia.
Il rapporto con i cinque figli
Nel corso di un'intervista rilasciata a Verissimo alla fine del 2021, Gene Gnocchi ha parlato del rapporto con i suoi cinque figli, tre nati dal primo matrimonio e due dalle seconde nozze. Il noto comico è stato sposato con Gianna Ghiozzi, dalla quale ha avuto Silvia, Marcello ed Ercole, oggi adulti. Dal secondo matrimonio con Federica invece sono nate Irene e Livia, che hanno rispettivamente 6 e 8 anni. "L'insegnamento di mio padre era che ai figli puoi soltanto voler bene e credo che questa sia una cosa giusta, l'ho sempre preso come esempio. Credo di non essermi mai divertito tanto in vita mia. Loro mi prendono in giro, ridono anche quando non devono", aveva raccontato a Silvia Toffanin. Per il resto, riguardo la sua vita privata e personale, è piuttosto riservato tanto che sui social non ci sono scatti che lo ritraggono con i figli o con la moglie.