Gal Gadot mamma per la quarta volta: “Gravidanza difficile, ma ce l’abbiamo fatta. Sono grata”
L'attrice Gal Gadot, nota per i suoi ruoli in Wonder Woman e Fast & Furious, è diventata mamma per la quarta volta. Con un post su Instagram ha dato il tenero annuncio ai suoi fan, ritenendosi fortunata per la gravidanza che si è conclusa in modo sereno: "Non è stata facile, ma ce l'abbiamo fatta". Con le figlie Alma, Maya e Daniella e il marito, Yaron Versano, hanno dato il benvenuto alla nuova arrivata, Ori.
L'annuncio di Gal Gadot sulla nascita a sorpresa della quarta figlia
"Mia dolce bambina, benvenuta. La gravidanza non è stata facile e ce l'abbiamo fatta. Hai portato così tanta luce nelle nostre vite, all'altezza del tuo nome Ori, che in ebraico significa "la mia luce". I nostri cuori sono pieni di gratitudine. Benvenuta nella casa delle ragazze. Anche papà è abbastanza figo": con queste parole Gal Gadot ha annunciato un'ora fa la nascita della quarta figlia, Ori.
La celebre attrice ha tenuto segreta la gravidanza che, stando alle sue parole, non è stata semplice: dall'inizio sino alla fine lei ed il marito hanno preferito mantenere la notizia lontana dal mondo del gossip, nonostante spesso si siano ritrovati vicino a paparazzi. Ori si aggiunge alle loro tre figlie, Alma di 12 anni, Maya di 6 e Daniella di 2.
La storia d'amore con Yaron Varsano
Gal Gadot ha sposato Yaron Varsano nel 2008. Lui è un imprenditore immobiliare, è israeliano come lei. Possedevano un hotel a Tel Aviv, poi venduto a Roman Abramovic, prima di fondare insieme, nel 2019, la casa di produzione cinematografica Pilot Wave. Su Instagram sono presenti numerose foto della coppia, in una pubblicata nel giorno della Festa del Papà, l'attrice ha scritto per lui: "Sono così grata di averti nella mia vita. Fortunata di avere lui come padre delle mie figlie. Non potevo chiedere un modello migliore, un papà così divertente per loro. Ti amiamo, sei la nostra roccia, la nostra bussola, il nostro cuore".