video suggerito
video suggerito

Gaia dopo Amici 23: “Con Mida affronteremo la situazione quando uscirà, continuo a pensare positivo”

“Mi piace pensare positivo nelle cose e continuerò a farlo. È difficile viversi dentro una bolla, magari fuori potrebbe essere diverso”, ha detto Gaia dopo l’eliminazione da Amici 23 a proposito del suo rapporto con Mida. La ballerina è stata ospite di Verissimo nella puntata del 27 aprile.
A cura di Elisabetta Murina
97 CONDIVISIONI
Immagine

Gaia e Lil Jolie sono state ospiti di Verissimo nella puntata del 27 aprile. La ballerina e la cantante sono state eliminate da Amici 23 nel corso dell'ultima puntata del Serale e, nello studio di Silvia Toffanin, hanno parlato del loro percorso nella scuola.

Gaia e il rapporto con Mida ad Amici 23

Gaia ha ricordato i mesi vissuti ad Amici 23, dall'ingresso a settembre al recente infortunio che l'ha costretta a fermarsi e ad essere sostituita dalla ballerina Aurora (a sua volta in studio a Verissimo). Nel percorso di Gaia è stata importante anche la presenza di Mida, il suo primo ragazzo:

Anche lui è stato importante in questo mio percorso di crescita. La mia prima relazione, le mie prime emozioni verso un ragazzo. Mi ha aiutata in tanti punti deboli, a superarli inconsciamente. Rimane una persona molto importante per me, poi si vedrà fuori.

La storia tra Mida e Gaia è finita a un passo dal Serale, anche se tra loro sembrano esserci ancora dei sentimenti reciproci. La ballerina, infatti, non esclude un ritorno di fiamma una volta che il cantante uscirà da Amici:

Siamo molto diversi, mi piace pensare positivo nelle cose e continuerò a farlo. È difficile viversi dentro una bolla, magari fuori potrebbe essere diverso. Chi vivrà, vedrà. Gli voglio bene e avremo modo di affrontare la situazione fuori. 

"Quindi lo aspetterai?", ha chiesto Silvia Toffanin. "Lo aspetterò è una grande parola, vedremo fuori", ha chiarito la ballerina.

La storia tra Mida e Gaia ad Amici

A un passo dall'inizio del Serale, Gaia e Mida avevano deciso di lasciarsi. A volerlo il cantante, che ha spiegato: "Ho bisogno di stare da solo, sento di non poterti dare quello che meriti". Una rottura che la ballerina non avrebbe ancora del tutto superato, continuando a pensare al loro rapporto e confessandogli di non riuscire a fare a meno di lui.

Mida però sembrerebbe aver fatto un passo indietro: come si è visto nel daytime del 4 aprile, ha invitato la sua ex ad ascoltare il nuovo brano. "Vuoi sentire come abbiamo cambiato il pezzo?" le ha chiesto. La ballerina si è subito avvicinata, facendo storcere il naso a Lil Jolie e Lucia che, dal giardino, hanno assistito alla scena. Tra i due c'è poi stato un altro confronto: Gaia è stata male per il comportamento di Mida, che non le ha nemmeno fatto gli auguri di compleanno e non le è stata vicino dopo l’infortunio. “Mi aspettavo una vicinanza che non c’è stata, hai pensato prima al programma”, ha detto la ballerina.

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views