Gabriele Parpiglia ha querelato Josh Rossetti: “Non ho nessuna paura”
Gabriele Parpiglia ha lasciato intendere di aver denunciato Josh Rossetti dopo l'aggressione telefonica di quest'ultimo a Turchesando, il programma che il giornalista conduce con Turchese Baracchi. Un giorno dopo la rissa sfiorata con Massimiliano Varrese, ma soprattutto poche ore dopo le scuse sui social, Josh Rossetti si è reso protagonista di un'altra pagina vergognosa insultando e minacciando il giornalista Gabriele Parpiglia in diretta: "Ti taglio la testa, uomo di m****, Parpiglia di sto ca**o, io sono abituato a spaccare i crani". Gabriele Parpiglia, poche ore fa su Twitter, ha annunciato: "Ho fatto quattro denunce e voglio chiudere l'argomento qui. Ho denunciato non solo il soggetto in questione, ma anche tre persone. Non bisogna avere paura e stare zitti, non bisogna farsi drammi. Ringrazio tutti quelli che mi hanno scritto".
Le parole di Gabriele Parpiglia
Su Twitter, Gabriele Parpiglia annuncia di aver dato seguito a quello che è accaduto in diretta in tramissione, depositando non una ma quattro denunce. Pur senza nominare mai Josh Rossetti, pare chiaro che il riferimento sia alla questione vergognosa accaduta:
Ho fatto quattro denunce e voglio chiudere l'argomento qui. Ho denunciato non solo il soggetto in questione, ma anche tre persone. Non bisogna avere paura e stare zitti, non bisogna farsi drammi. Ringrazio tutti quelli che mi hanno scritto. Certe cose non si possono prevedere e io, dopo tanti anni, dopo aver fatto un determinato percorso riesco a mantenere la calma, sono contento di averlo fatto, non mi fa avere paura di dire che bisogna dover denunciare sempre e comunque e chiunque. Delinquenti acclarati o stalker.
E ancora: "Quello che è successo è gravissimo, al di fuori dai giochini social, dai ban ai profili, qui siamo solo sul penale e chiudo l'argomento oggi. Non parlerò con nessuno di questa storia e non cambio idea sul fatto che dovete denunciare sempre e comunque".