“Francesco Totti pensa ad un figlio con Noemi Bocchi”, ma sarebbe già pronto a traslocare
La pace di Francesco Totti e Noemi Bocchi non sarebbe definitiva. Nonostante da poco abbiamo preso casa a Roma Nord, sembra che l’ex Capitano non sia riuscito poi così tanto ad ambientarsi nel nuovo quartiere della Capitale e che ben presto tornerà nella zona a sud della città, dove ha sempre vissuto. La nuova famiglia però non sembra essere in discussione, anzi: Totti starebbe seriamente prendendo in considerazione l’idea di diventare di nuovo padre.
Totti desideroso di tornare a Roma Sud
A rilasciare le ultime scottanti rivelazioni è Alex Nuccetelli, il pr romano da sempre vicino a Francesco Totti. “La casa dove vive con Noemi è bellissima, ma non so quanto rimarranno”, ha raccontato a Novella 2000. “Francesco ha un altro progetto: vorrebbe prendere un altro appartamento non distante da dove stava prima, all’Eur. Deve trovare gli spazi necessari perché ora sono tanti: true figli lui e due lei, che oltretutto vanno molto d’accordo”, ha raccontato Nuccetelli al settimanale. “Credo che Noemi si sia da fare in casa. Hanno una signora c he li aiuta, ma non credo dorma lì”.
Totti starebbe pensando all'idea di un figlio da Noemi
L’esigenza di una casa a Roma Sud potrebbe corrispondere, per Francesco Totti, anche alla necessità di avere i suoi figli più vicini, dal momento loro sono rimasti a vivere con Ilary Blasi nella villa di famiglia all’Eur. Nei pensieri di Totti, contrariamente a quanto ha raccontato il settimanale Nuovo, secondo Nuccetelli non ci sarebbe affatto l’idea di sposarsi di nuovo. L’ex Capitano non escluderebbe tuttavia l’ipotesi di diventare padre per la quarta volta. “Non credo che Francesco voglia un altro matrimonio, ma un figlio con Noemi potrebbe essere nei suoi pensieri”, racconta l’amico. “D’altronde lui ha sempre tenuto tantissimo alla dimensione familiare”