Francesco Totti fa sul serio con Noemi Bocchi, le foto che raccontano la loro estate romana
Come anticipato da Dagospia, Francesco Totti si è lasciato sorprendere ancora una volta dai paparazzi mentre lasciava l’appartamento di Noemi Bocchi. Le foto pubblicate da Chi non sono appena la testimonianza di una notte trascorsa insieme per i due amanti, ma raccontano di una certa familiarità di Francesco Totti nella vita di Noemi, con la quale la storia è seria a tal punto da assumersi ogni rischio legato al gossip. Se prima tentava di sfuggire ai fotografi facendosi prestare l'auto dagli amici, ora si sposta persino in moto. Solo la visiera a nascondere lo sguardo.
Francesco Totti è una figura familiare nella vita di Noemi
È ormai chiaro che l’ex calciatore abbia una relazione stabile con l’ex moglie di Mario Caucci. Si frequenterebbero da quasi un anno, ormai. Ora, il punto non è più soltanto stanare una love story, ma definirne i contorni nel modo più lucido possibile. Il fatto che Totti faccia visita a Noemi alle 21.30 di giovedì 28 luglio e che torni a casa sua alle 10.45 del giorno successivo ci dice principalmente due cose. La prima è che nessuno dei due è ancora pronto a viversi a 360 gradi.
Totti infatti trascorre la maggior parte della giornata nella sua villa all’Eur e raggiunge Noemi serata inoltrata, forse, giusto in tempo per la cena. La seconda è che, nonostante si vivano piccoli momenti per volta, l'ex capitano deve essersi ingraziato l’ambiente familiare della 34enne, dal momento che a casa con lei vivono anche i suoi figli. Non a caso, la piccola Isabel avrebbe raccontato alla madre di avere fatto amicizia con i due ragazzini, figli della Bocchi.
Noemi Bocchi non rivela la minima emozione
Le foto pubblicate da Chi rivelano infine un altro aspetto ormai ricorrente nella narrazione di questa storia: Noemi Bocchi è una donna impenetrabile. Non solo i suoi social sono categoricamente blindati, ma gli stessi scatti rubati dai paparazzi non lasciano trasparire la minima emozione. È felice, infastidita, spaventata? Chi è certo che non si senta affatto in colpa per la separazione tra Francesco e Ilary perché i due erano lontani da tempo.
Il suo volto resta impenetrabile, anche quando viene fotografata in compagnia dei suoi figli durante un pomeriggio di shopping in centro. Lo sguardo è sempre attentamente rivolto all’obbiettivo, consapevole che la sua vita è nel mirino di una narrazione puntuale e che ogni passo deve essere freddamente calcolato. Noemi c’è, vuole essere sulla scena, ma sa che un passo falso potrebbe compromettere qualche cosa.